Scarica PDF 525: La guerra di Sean e Agnes

525: La guerra di Sean e Agnes Immagine

SCARICA L'EBOOK

«Andiamo a cena una di queste sere?» propose Sean. «No» replicò brutale Agnes. «Al cinema?» «No!» «In una spa dove ci possono coprire di fango termale?» «Se vuoi essere coperto di fango ci penso io e non c’è bisogno di andare in una spa.» «Dimmi dove, a che ora e mi faccio trovare nudo.» Agnes camminò fino alla finestra e Sean allungò il passo chiudendole la strada. «Lasciati andare per qualche istante! Ho provato a cercarti in altre donne, ma che senso ha? Andiamo a cena una di queste sere, solo noi due, se vuoi mi ammanetti così sarai certa che non ti toccherò.» «Apprezzo i tentativi, ma la risposta è sempre no.» Agnes si allontanò da lui poggiando la schiena al bancone. Sean si avvicinò ancora di più. «Non mi arrenderò» le disse. «Cerco un uomo onesto, responsabile e tu non lo sei!» «Ti ho parlato delle mie palle blu, più onesto di così! E sulla responsabilità non puoi accusarmi del contrario perché non vuoi mettermi alla prova.» «Non posso rischiare di farlo» replicò seria cercando proprio in Sean un appiglio. Lui capì che quella era l’occasione giusta per farla capitolare del tutto. «Andiamoci piano, Agnes, ti chiedo solo una cena. Decidi tu dove e come.» Lei scosse la testa e lui ripercorse i passi del loro primo bacio. Le afferrò il viso e mise semplicemente le labbra su quelle di Agnes. Lei provò ad allontanarlo ma il tentativo risultò ridicolo. Se la loro guerra era sbocciata attraverso lo scontro di cervelli seguito solo dopo dal contatto fisico, Sean sperava di percorrere con quel gesto la strada inversa; voleva di nuovo la Agnes combattiva, la Agnes guerriera che deponeva le armi solo quando raggiungeva le sicure braccia di un uomo capace di proteggerla. Sean voleva rassicurarla su quella sua promessa e la strinse forte a sé incastrandola tra il bancone e il suo corpo. «Agnes» sussurrò sulle sue labbra. «Una serata, io e te» ripeté. «Tu mi farai soffrire, Sean.» «Non lo farò ed esiste sempre la possibilità che sarai tu a fare del male a me.» «Allora vedi che ho ragione a tenerti lontano?» Sean la baciò di nuovo, con più dolcezza. «Smettila e fidati almeno un po’, conosciamoci prima, altrimenti come faremo a soffrire per davvero?» 525 è il secondo spin-off AUTOCONCLUSIVO nato da una costola di Usheen (serie r.u.d.e. volume 2).

Dettagli e-book 525: La guerra di Sean e Agnes

✔ Autore(s):
✔ Titolo: 525: La guerra di Sean e Agnes
✔ Valutazione : 4.5 su 5 stelle (239 voti)
✔ ISBN-10: 1973252767
✔ ISBN-13: 9781973252764
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori 525: La guerra di Sean e Agnes di Naike Ror

/
Melania Serrano
Un romanzo giallo che sfida l'intelligenza del lettore. Gli indizi sono sparsi con maestria e i colpi di scena sono sorprendenti. I personaggi sono complessi e ben sviluppati. Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari. Un libro che tiene incollati alle pagine fino alla fine. Ideale per chi ama risolvere enigmi e misteri. Un capolavoro del genere giallo.
/
Clara Obrador
Una storia di mistero che segue una serie di eventi inspiegabili. La trama avvincente e i colpi di scena continui tengono il lettore con il fiato sospeso. Ogni nuovo indizio svela ulteriori strati di intrigo. Ideale per chi ama i racconti di suspense e mistero. Un libro che affascina e tiene incollati alla pagina fino alla risoluzione finale. Una lettura che stimola l'ingegno e la curiosità.
/
Ducel Ramos
Una raccolta di racconti che esplora le sfaccettature della vita umana. Ogni storia è unica e offre una prospettiva diversa. I personaggi sono ben sviluppati e le trame sono avvincenti. Un libro che offre una varietà di emozioni e riflessioni. Perfetto per chi ama le storie diverse e vuole esplorare più aspetti della vita. Ogni racconto è un piccolo gioiello narrativo. Una raccolta che lascia il segno e invita alla riflessione. Una lettura versatile e affascinante.

Libri correlati

Gustav Klimt. Tutti i dipinti, Arrampicare. Guida seria ma leggera. Tecnica e allenamento per l’arrampicata sportiva.: Terza edizione, Le luci nelle case degli altri, I cannibali di Mao. La nuova Cina alla conquista del mondo, ALLEVARE L’ALPACA: Cambia il tuo stile di vita per un’impresa etica e sostenibile. Crea un reddito annuo tra lana, pet therapy, passeggiate ed attività per l’agriturismo., Ad Martem 12, Avengers assemble. I miei trasferelli. Crea e personalizza le tue storie: 1, Oltre ogni evidenza, Genitori In 4 Mosse: Come Accompagnare Per Mano I Genitori A Scoprire Soluzioni e Semplici Passi Per Svolgere Il Compito Più Difficile Del Mondo, Mastro-don Gesualdo, Leggi online o scarica Naike Ror 525: La guerra di Sean e Agnes PDF ... 525: La guerra di Sean e Agnes download gratuito di pdf ebook epub ... [download] libro 525: La guerra di Sean e Agnes in formato PDF ... 525: La guerra di Sean e Agnes download completo ... 525: La guerra di Sean e Agnes download popolare ... 525: La guerra di Sean e Agnes Naike Ror leggi ebook ... Ebook PDF completo con saggio, documento di ricerca 525: La guerra di Sean e Agnes read free ... 525: La guerra di Sean e Agnes Naike Ror leggi download ... Fare clic sul pulsante per ottenere 525: La guerra di Sean e Agnes pdf nuovo libro ... 525: La guerra di Sean e Agnes Naike Ror libri online ...
Scroll to top