Scarica PDF Bell’abissina. Un’indagine del commissario Marino

Bell'abissina. Un'indagine del commissario Marino Immagine

SCARICA L'EBOOK

Nella "Presidenziale", la sezione della polizia che si occupa della sicurezza di Mussolini, c'è un gruppo molto particolare chiamato "Squadra Fognature", comandato a perlustrare il sottosuolo di strade e piazze su cui passerà il Duce, a caccia di eventuali bombe. Ed è durante una di queste perlustrazioni che agli inizi degli anni '30 gli agenti della Fognature trovano le ossa dello scheletro di una donna, sgozzata e scarnificata. Dieci anni più tardi, a Cattolica, il commissario Marino, segretamente e attivamente antifascista col nome di battaglia "Locàrd", riceve le confidenze di uno degli ex agenti della Fognature: forse la morte della ragazza, e di tante altre, ha a che fare con la famiglia di Francone Brandimarzio, un ricco imprenditore che ha fatto fortuna nelle Colonie, e che adesso si è ritirato a Cattolica, insieme al figlio Attilio e a una giovane e affascinante ragazza eritrea. Una famiglia all'apparenza irreprensibile, e soprattutto intoccabile, dal momento che foraggia gerarchi corrotti e ladri di regime, occultando e distribuendo fiumi di denaro sporco. Il commissario Marino si rende conto che, oltre a smascherare un assassino seriale, questa indagine può mettere in grave difficoltà il regime, ma il filo su cui si muove è davvero sottile, e il rischio di cadere dietro l'angolo.

Dettagli e-book Bell'abissina. Un'indagine del commissario Marino

✔ Autore(s):
✔ Titolo: Bell'abissina. Un'indagine del commissario Marino
✔ Valutazione : 3.8 su 5 stelle (102 voti)
✔ ISBN-10: 8804727551
✔ ISBN-13: 9788804727552
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori Bell'abissina. Un'indagine del commissario Marino di Carlo Lucarelli

/
Calvina Milano
Lo stile di scrittura dell'autore era avvincente, non riuscivo a mettere giù il libro. Ogni frase era magnificamente formulata e le descrizioni erano di una bellezza straordinaria.
/
Alessia Caruso
Sono così impressionato dallo stile di scrittura dell'autore. Ogni parola era accuratamente scelta, e la storia mi ha toccato in modo inaspettato.
/
Abelie Lettiere
La bellezza di questo libro risiede nella sua semplicità e profondità. Le parole erano così ben scelte, e la storia mi ha toccato nel profondo.

Libri correlati

Messale Festivo 2021, Instagram per Architetti: Guida semplice e completa per comunicare l’Architettura su Instagram, False testimonianze. Come smascherare alcuni secoli di storia AntiCattolica: 1, Dieta Antinfiammatoria: Trasforma il Tuo Stile di Vita, Riattiva il Tuo Metabolismo, Rafforza il Tuo Sistema Immunitario e Scopri un Benessere Psico-Fisico inaspettato, Voto Prigioniero, Collera dal Mare, Stai sbagliando tutto!: Addestra te stesso prima del tuo cane, Le ricette di «Una mamma per amica», Manuale di sopravvivenza per UX designer. Guida pratica alla progettazione, BLOCKCHAIN 2021: La guida facile e veloce per imparare tutto su Blockchain, Bitcoin, Ethereum e Finanza Decentralizzata. Scopri i migliori metodi per investire e guadagnare con le criptovalute., Bell'abissina. Un'indagine del commissario Marino download popolare ... scarica Bell'abissina. Un'indagine del commissario Marino PDF - KINDLE - EPUB - MOBI ... Scaricare Bell'abissina. Un'indagine del commissario Marino Carlo Lucarelli o leggi online qui in PDF o EPUB ... Bell'abissina. Un'indagine del commissario Marino scarica ebook PDF EPUB, libro in lingua italiana ... Bell'abissina. Un'indagine del commissario Marino download gratuito ... Bell'abissina. Un'indagine del commissario Marino Carlo Lucarelli leggi ebook ... Bell'abissina. Un'indagine del commissario Marino download di epub ... Fare clic sul pulsante per ottenere Bell'abissina. Un'indagine del commissario Marino pdf nuovo libro ... Bell'abissina. Un'indagine del commissario Marino download gratuito di pdf ebook epub ... Bell'abissina. Un'indagine del commissario Marino epub ebook ...
Scroll to top