Scarica PDF Black & White: La bugia

Black & White: La bugia Immagine

SCARICA L'EBOOK

Alexander Archer, proprietario della AA Enterprises Corp., è un potente uomo d’affari di New York dal carattere spigoloso, antipatico, prepotente, ben consapevole che le persone lo tengono in considerazione per ciò che può dare loro.É traumatizzato da un passato di sofferenza che poco a poco l’ha trasformato in un misogino con gravi problemi psicologici. Ha subìto l’abbandono di tutte le donne della sua vita, madre compresa, e ha conosciuto la violenza fisica.Laila è la figlia del famoso pittore Samuel Lee Cole, ex uomo d’affari e proprietario della Cole Company Inc., compagnia sull’orlo del fallimento.È una ragazza dolce e generosa, amata da tutti. Aiuta il padre a mandare avanti l’attività di artista rinunciando alle sue inclinazioni e passioni. La malattia del padre la costringe a dipingere usando il nome del grande pittore.Laila è segnata da un passato infelice a causa di un fidanzamento che tutti si aspettavano e che le ha procurato violenze e umiliazioni indelebili.L’imminente tracollo finanziario della Cole Company Inc. induce Sam a chiedere aiuto all’amico Alex Archer, costringendo Laila a intraprendere un rapporto lavorativo con lui.L’incontro fra Alex e Laila è travolgente per l’affinità spirituale e l’immediata attrazione fisica.Sanno di essere l’uno l’opposto dell’altra, ma comprendono di avere in comune il dolore e la sofferenza subìti.Colpi di scena e scoperte sconvolgenti metteranno a dura prova il loro legame.

Dettagli e-book Black & White: La bugia

✔ Autore(s):
✔ Titolo: Black & White: La bugia
✔ Valutazione : 4.1 su 5 stelle (166 voti)
✔ ISBN-10: B0BGKS5TWF
✔ ISBN-13: 978B0BGKS5TW7
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori Black & White: La bugia di Emma Lee Bennett

/
Amedea Buccio
Ancora sono affascinato dalla trama complessa e da come tutto si è collegato perfettamente. Gli intrecci mi hanno lasciato a bocca aperta, incapace di prevedere cosa sarebbe successo.
/
Calvina Milano
È un libro che cherirò e raccomanderò a tutti. Ha toccato la mia anima e mi ha fatto riflettere sui profondi misteri della vita.
/
Floriana Necci
L'universo creato in questo libro era unico. L'autore è riuscito a trasportarmi completamente in un mondo affascinante.

Libri correlati

L’antico Egitto. La storia, i personaggi, la società, Pratica l’arte della gratitudine apprezzando le piccole cose: Un diario da cinque minuti al giorno per donne e ragazze, Odissea, La linea del colore, Atlante stradale Italia 1:400.000, Capire i piccoli: Come aiutare a crescere creature imprevedibili e meravigliose da 0 a 6 anni, Il Ponte: Vinci l’oscurità, la depressione e le tentazioni con l’amore di Dio, Il falò delle vanità. Con Segnalibro, Storie in Rima e Filastrocche Divertenti per Bambini Felici: Versi in Rima per ogni Occasione, per Aiutare i Bambini a Superare Ansie e Paure, Sconfiggere la Noia e Ridere in Famiglia | Ediz. a colori, Mandala colora con i numeri: Un libro da colorare per tutte le età. 31 pagine di Mandala con motivi floreale, geometrica e animale con linee spesse e i codici colore, Black & White: La bugia epub ebook ... Scaricare Black & White: La bugia Emma Lee Bennett o leggi online qui in PDF o EPUB ... Black & White: La bugia download gratuito di pdf ebook epub ... Fai clic sul pulsante Scarica o Leggi online Black & White: La bugia Emma Lee Bennett download gratuito pdf ... scarica Black & White: La bugia PDF - KINDLE - EPUB - MOBI ... Black & White: La bugia Emma Lee Bennett libri online ... Black & White: La bugia Emma Lee Bennett in linea ... Leggi online o scarica Emma Lee Bennett Black & White: La bugia PDF ... Black & White: La bugia Emma Lee Bennett popolare download di EPUB ... Black & White: La bugia Emma Lee Bennett leggi ebook ...
Scroll to top