Scarica PDF Cercami… io sono qui

Cercami... io sono qui Immagine

SCARICA L'EBOOK

Carlotta e Jorg, luce e buio, bianco e nero, irreparabili opposti? Oppure Yin e Yang, dove una punta di oscurità s’annida sempre nella luce e una sorgente di luce germoglia irresistibilmente dal buio? Certo, non sarà facile riconoscere quel piccolo raggio di sole, se è barricato dentro l’involucro di un arrogante e presuntuoso avvocato svizzero di 33 anni, bello come Brad Pitt in “Vento di passioni” e altrettanto ostile e inaccessibile.Di fronte Carlotta, a prima vista l’incarnazione della purezza, che cela una ragazza forte e indipendente, che sa quello che vuole e cerca con determinazione di conquistarlo. Le loro anime si incontrano come spade in un duello. Sin dal primo momento c’è una forte attrazione reciproca ed unica che non è solo fisica: è istintiva, è intellettuale, è, soprattutto, spirituale. Tutto fra loro è in sintonia profonda ma al tempo stesso lontano anni luce da quanto entrambi si aspettano dalla vita. Così si incontrano e scontrano, si cercano e respingono, si amano e ferisco innumerevoli volte. Riusciranno a cessare questa lotta una contro l’altro e al contempo contro i propri pregiudizi? A trovare un equilibrio nell’inseguirsi degli opposti, al di là di un mero sogno d’amore? E riuscirà, ognuno dei due, a rinunciare a se stesso per divenire l’altro?

Dettagli e-book Cercami... io sono qui

✔ Autore(s):
✔ Titolo: Cercami... io sono qui
✔ Valutazione : 4.4 su 5 stelle (172 voti)
✔ ISBN-10: B07233JN6C
✔ ISBN-13: 978B07233JN69
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori Cercami... io sono qui di Chiara Cipolla

/
Delfina Corsetti
Questo libro è un tesoro di conoscenza e saggezza. Le idee offerte dai personaggi e dalle loro esperienze hanno lasciato un'impronta indelebile in me.
/
Zeta Buratti
Questo libro mi ha fatto riflettere profondamente e ha stimolato pensieri che non avevo mai avuto prima.
/
Delfina Mazzi
Sono rimasto affascinato dall'intrigo coinvolgente e da come l'autore ha intrecciato ogni dettaglio in modo abile. Una lettura indimenticabile.

Libri correlati

L’ultimo segreto di Paganini, Un bene al mondo, Hotel grande A, 1800 QUIZ per i Concorsi in Polizia Locale, Municipale e Provinciale. Eserciziario a risposta multipla per la simulazione delle prove scritte, La Costituzione italiana, Viaggi fantastici. Scratch & relax. Con gadget, Gesuiti: L’Ordine militare che dirige Chiesa, Banche, servizi segreti e governance mondiale, The Inugami Curse: Seishi Yokomizo, El hombre más rico de Babilonia / The Richest Man in Babylon: Los Secretos Del Exito De Los Antiquos, È subito l’alba, Cercami... io sono qui Chiara Cipolla popolare download di EPUB ... Clicca per leggere / scaricare Cercami... io sono qui Chiara Cipolla PDF ... Cercami... io sono qui download completo ... Cercami... io sono qui scarica ebook PDF EPUB, libro in lingua italiana ... Cercami... io sono qui download gratuito di pdf ebook epub ... Scaricare Cercami... io sono qui Chiara Cipolla o leggi online qui in PDF o EPUB ... Fare clic sul pulsante per ottenere Cercami... io sono qui pdf nuovo libro ... Cercami... io sono qui epub ebook ... Cercami... io sono qui download di epub ... Cercami... io sono qui download gratuito ...
Scroll to top