Scarica PDF Cybersecurity kit di sopravvivenza. Il web è un luogo pericoloso. Dobbiamo difenderci!

Cybersecurity kit di sopravvivenza. Il web è un luogo pericoloso. Dobbiamo difenderci! Immagine

SCARICA L'EBOOK

Perché dovrebbero attaccare proprio me? Oggi nessuno può considerarsi al sicuro, perché gli attacchi sono sempre più frequenti e talora automatizzati.Gli strumenti informatici sono importanti, ma il punto debole della sicurezza è sempre il fattore umano. È noto che oltre il 90% dei cyber attacchi sono causati da un errore umano: può bastare un click per perdere tutti i dati personali di un utente o per mettere in crisi un’intera azienda.Questo libro racconta come il cybercrime si è evoluto, con esempi e storie vere. Vengono illustrate le tecniche d’attacco, dal phishing ai ransomware, dai malware sugli smartphone all’uso sbagliato delle password.E soprattutto spiega come fare per difenderci, con consigli utili per gli utenti e con approfondimenti tecnici per i più esperti.Tutto questo raccolto in un unico testo che ci mostra – a 360 gradi – che cosa è la cybersecurity, una disciplina affascinante e mai noiosa, che si evolve ogni giorno con nuovi attori e attacchi sempre diversi.

Dettagli e-book Cybersecurity kit di sopravvivenza. Il web è un luogo pericoloso. Dobbiamo difenderci!

✔ Autore(s):
✔ Titolo: Cybersecurity kit di sopravvivenza. Il web è un luogo pericoloso. Dobbiamo difenderci!
✔ Valutazione : 4.4 su 5 stelle (74 voti)
✔ ISBN-10: 883363096X
✔ ISBN-13: 9788833630960
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori Cybersecurity kit di sopravvivenza. Il web è un luogo pericoloso. Dobbiamo difenderci! di Giorgio Sbaraglia

/
Saveria Romano
I temi dell'amore, della perdita e della resilienza hanno toccato il mio cuore profondamente. Un'esperienza emotiva che rimarrà sempre con me.
/
Delfina Corsetti
L'intrigo era così ben ritmato che ho perso la percezione del tempo durante la lettura. Ero completamente immerso nella storia, avido di scoprire la sua conclusione.
/
Grazia Pugliesi
Sono rimasto affascinato dall'intrigo coinvolgente e da come l'autore ha intrecciato ogni dettaglio in modo abile. Una lettura indimenticabile.

Libri correlati

Godzilla. La guerra dei 50 anni, La melodia delle piccole cose, Tutto è magia. A scuola dai più grandi maghi di sempre, Gli errori delle donne (in amore), Racconti per avventure da sogno. Principesse, Antichità giudaiche, Grammatica avanzata. Esprimersi con le frasi: funzioni, forme e attività. Per le Scuole superiori: Libro B2+/C2, L’ultimo segreto di Botticelli, La collega tatuata, Concorso cancellieri. 800 Assistenti Giudiziari. Teoria e test per la prova preselettiva del concorso. Con software di simulazione, Cybersecurity kit di sopravvivenza. Il web è un luogo pericoloso. Dobbiamo difenderci! download completo ... Cybersecurity kit di sopravvivenza. Il web è un luogo pericoloso. Dobbiamo difenderci! Giorgio Sbaraglia leggi ebook ... Cybersecurity kit di sopravvivenza. Il web è un luogo pericoloso. Dobbiamo difenderci! download gratuito ... Cybersecurity kit di sopravvivenza. Il web è un luogo pericoloso. Dobbiamo difenderci! Giorgio Sbaraglia libri online ... Cybersecurity kit di sopravvivenza. Il web è un luogo pericoloso. Dobbiamo difenderci! download gratuito del libro in formato PDF ... Scaricare Cybersecurity kit di sopravvivenza. Il web è un luogo pericoloso. Dobbiamo difenderci! Giorgio Sbaraglia o leggi online qui in PDF o EPUB ... Cybersecurity kit di sopravvivenza. Il web è un luogo pericoloso. Dobbiamo difenderci! scarica ebook PDF EPUB, libro in lingua italiana ... Scarica ebook Cybersecurity kit di sopravvivenza. Il web è un luogo pericoloso. Dobbiamo difenderci! Giorgio Sbaraglia pdf gratuito ... scarica Cybersecurity kit di sopravvivenza. Il web è un luogo pericoloso. Dobbiamo difenderci! PDF - KINDLE - EPUB - MOBI ... Cybersecurity kit di sopravvivenza. Il web è un luogo pericoloso. Dobbiamo difenderci! download gratuito di pdf ebook epub ...
Scroll to top