Scarica PDF Diario della crescita: Dedicati 5 minuti al giorno. Tieni traccia dei tuoi progressi. Impara dai tuoi errori.

Diario della crescita: Dedicati 5 minuti al giorno. Tieni traccia dei tuoi progressi. Impara dai tuoi errori. Immagine

SCARICA L'EBOOK

Un diario rende concreti i pensieri, aiuta a tenere traccia dei progressi, a elaborare informazioni complesse e a sviluppare buone abitudini.Alcuni studi dimostrano come tenere un diario abbia effetti positivi per la memoria, riduca lo stress e l’ansia e aiuti nella gestione delle paure e dei problemi.Il diario della crescita ti aiuta a fare un resoconto della giornata appena trascorsa in maniera guidata, attraverso sette semplici domande che, toccando diversi aspetti, ti aiutano a mettere a fuoco le informazioni principali.Questo diario nasce dalla mia esperienza personale con centinaia di studenti e clienti ed è basato su domande che userai come bussola per capire se stai andando nella giusta direzione e che periodicamente ti aiuteranno a fare il punto della situazione.Con le giuste domande riusciamo infatti a riflettere e a mettere in discussione anche quei concetti che solitamente ci sembrano scontati, scardinando e superando i pregiudizi infondati.Le domande, infatti, devono aiutarci ad andare al cuore delle questioni, a fare pulizia delle informazioni inutili e superflue e a mettere a fuoco le cose importanti in un orizzonte strapieno di stimoli.Il diario della crescita può essere affiancato ad altri diari. Se hai già l’abitudine di scrivere su un diario della gratitudine, un diario della felicità, un diario degli obiettivi o di altro tipo, puoi tranquillamente aggiungere anche questo diario. Se invece non stai compilando altri diari al momento o non ne hai mai usati in passato, questo è un ottimo modo per iniziare.Per chi è questo diarioIl mio lavoro mi porta tutti i giorni a contatto con imprenditori, professionisti e manager e ho immaginato questo diario avendo tutti loro in mente. È pensato per chi si occupa di business, per chi gestisce una propria attività e per chi ha un progetto personale.Quando ho scritto queste righe avevo in mente:il giovane startupper entusiasta che vuole spaccare il mondo, ma allo stesso tempo deve tenere sotto controllo tutti i numeri;la manager con un team da gestire e un importante progetto da supervisionare che non deve perdere di vista l’obiettivo e collegare continuamente i puntini;lo studente che per smanettare sul web ha deciso di aprire il canale YouTube o il blog o il podcast perché vuole urlare al mondo le sue passioni, facendolo in modo professionale e duraturo;l’imprenditrice che ha un’azienda di famiglia da generazioni da mandare avanti in un mondo che va alla velocità della luce e si evolve di continuo;la freelance che ha da poco lasciato il lavoro da dipendente per riprendere in mano il suo tempo e che deve far quadrare i conti per poter fare il salto di qualità.Ecco, se ti rivedi in uno di questi scenari allora il diario della crescita è perfetto per te!

Dettagli e-book Diario della crescita: Dedicati 5 minuti al giorno. Tieni traccia dei tuoi progressi. Impara dai tuoi errori.

✔ Autore(s):
✔ Titolo: Diario della crescita: Dedicati 5 minuti al giorno. Tieni traccia dei tuoi progressi. Impara dai tuoi errori.
✔ Valutazione : 4.5 su 5 stelle (56 voti)
✔ ISBN-10: B08GFPM7X9
✔ ISBN-13: 978B08GFPM7X1
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori Diario della crescita: Dedicati 5 minuti al giorno. Tieni traccia dei tuoi progressi. Impara dai tuoi errori. di Raffaele Gaito

/
Delfina Corsetti
I temi dell'amore, della perdita e della resilienza hanno toccato il mio cuore profondamente. Un'esperienza emotiva che rimarrà sempre con me.
/
Alessia Caruso
I potenti messaggi celati in questa storia sono di inestimabile valore. Il libro affronta importanti questioni sociali che meritano una profonda riflessione.
/
Delfina Mazzi
I temi della resilienza e della speranza hanno avuto un profondo eco in me. Questo libro mi ha offerto preziose lezioni di vita che terrò con me per sempre.

Libri correlati

Manuale di sociologia, Le parole giuste, Filippine, Chi sono i padroni del mondo, 10.000 quiz di medicina generale per specializzazioni mediche. Con software di simulazione, Il caffè alla fine del mondo, In vacanza con Tobi e Tari. Per la 1ª classe elementare, Manuale di procedure infermieristiche basate sull’evidenza, Le grandi epidemie. Come difendersi. Tutto quello che dovreste sapere sui microbi, Voglio molto di più, scarica Diario della crescita: Dedicati 5 minuti al giorno. Tieni traccia dei tuoi progressi. Impara dai tuoi errori. PDF - KINDLE - EPUB - MOBI ... Fare clic sul pulsante per ottenere Diario della crescita: Dedicati 5 minuti al giorno. Tieni traccia dei tuoi progressi. Impara dai tuoi errori. pdf nuovo libro ... [download] libro Diario della crescita: Dedicati 5 minuti al giorno. Tieni traccia dei tuoi progressi. Impara dai tuoi errori. in formato PDF ... Diario della crescita: Dedicati 5 minuti al giorno. Tieni traccia dei tuoi progressi. Impara dai tuoi errori. Raffaele Gaito in linea ... Fai clic sul pulsante Scarica o Leggi online Diario della crescita: Dedicati 5 minuti al giorno. Tieni traccia dei tuoi progressi. Impara dai tuoi errori. Raffaele Gaito download gratuito pdf ... Diario della crescita: Dedicati 5 minuti al giorno. Tieni traccia dei tuoi progressi. Impara dai tuoi errori. download gratuito di pdf ebook epub ... Diario della crescita: Dedicati 5 minuti al giorno. Tieni traccia dei tuoi progressi. Impara dai tuoi errori. prenota online gratuitamente ... Diario della crescita: Dedicati 5 minuti al giorno. Tieni traccia dei tuoi progressi. Impara dai tuoi errori. download gratuito del libro in formato PDF ... Scarica ebook Diario della crescita: Dedicati 5 minuti al giorno. Tieni traccia dei tuoi progressi. Impara dai tuoi errori. Raffaele Gaito pdf gratuito ... Leggi online o scarica Raffaele Gaito Diario della crescita: Dedicati 5 minuti al giorno. Tieni traccia dei tuoi progressi. Impara dai tuoi errori. PDF ...
Scroll to top