Scarica PDF Fai uno squillo quando arrivi

Fai uno squillo quando arrivi Immagine

SCARICA L'EBOOK

Nina ha trent’anni, i capelli ricci e un amore autoimmune nell’anima, “al quale si sopravvive, ma dal quale non si guarisce”. Come tante giovani single, per affrontare la giungla sentimentale di Milano colleziona appuntamenti più o meno riusciti con uomini conosciuti su Tinder, ma il ricordo del suo ex le brucia ancora dentro. Non importano i chilometri che li separano né le volte che si sono detti addio: la loro storia sembra impossibile da cancellare. Finché è lui a dimenticare tutto – o quasi – dopo un’overdose di LUV, potentissimo allucinogeno che dà l’illusione di viaggiare nel tempo. Ora l’ex di Nina è convinto di vivere alla fine degli anni Novanta: non sa cosa siano Facebook e WhatsApp, comunica con sms e squilli e, soprattutto, crede di stare ancora con lei. Quando Nina torna in Puglia per l’estate, ad attenderla a casa trova rose rosse, lettere e compilation. Ed è costretta a chiedersi: quante volte si può amare la stessa persona sbagliata? Quanti tentativi sono ammessi prima di dichiarare una storia finita? Quand’è che l’ultima possibilità è davvero l’ultima? Un romanzo “revival” insolito e brillante che racconta i sentimenti prima delle dating app, quando la tecnologia era imperfetta e l’amore sembrava molto più facile.

Dettagli e-book Fai uno squillo quando arrivi

✔ Autore(s):
✔ Titolo: Fai uno squillo quando arrivi
✔ Valutazione : 4.3 su 5 stelle (127 voti)
✔ ISBN-10: 881709448X
✔ ISBN-13: 9788817094481
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori Fai uno squillo quando arrivi di Stella Pulpo

/
Saveria Romano
I potenti messaggi celati in questa storia sono di inestimabile valore. Il libro affronta importanti questioni sociali che meritano una profonda riflessione.
/
Floriana Necci
Questo libro mi ha aperto la mente a nuove prospettive. Sono stato affascinato dalla profondità con cui ha esplorato temi complessi.
/
Cesarina Detti
Sono stato sopraffatto dalle emozioni che questo libro ha suscitato in me. Ha vibrato in ogni fibra del mio essere ed è stata un'esperienza di lettura indimenticabile.

Libri correlati

Il violino di Auschwitz, Concorso ASMEL 2023 Selezione per gli Enti locali Materie comuni: Teoria e Test, Der Kommissar und das Rätsel von Biscarrosse: Philippe Lagarde ermittelt: 8, Seduzione sleale: Strategie di manipolazione mentale utili in amore, negli affari e nella comunicazione, LEON: La Svolta, 2021: Agenda 2021 | 12 mesi | gennaio – dicembre | marmo rosa e strisce, Tecnologie per l’educazione. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line, Io e te per sempre, La terapia segreta degli alberi. L’energia nascosta delle piante e dei boschi per il nostro benessere, Una specie di follia. Le indagini del commissario Armand Gamache, Fai uno squillo quando arrivi download di epub ... [download] libro Fai uno squillo quando arrivi in formato PDF ... Leggi online o scarica Stella Pulpo Fai uno squillo quando arrivi PDF ... Ebook PDF completo con saggio, documento di ricerca Fai uno squillo quando arrivi read free ... Scaricare Fai uno squillo quando arrivi Stella Pulpo o leggi online qui in PDF o EPUB ... Clicca per leggere / scaricare Fai uno squillo quando arrivi Stella Pulpo PDF ... Fai uno squillo quando arrivi Stella Pulpo libri online ... Fare clic sul pulsante per ottenere Fai uno squillo quando arrivi pdf nuovo libro ... Fai uno squillo quando arrivi scarica ebook PDF EPUB, libro in lingua italiana ... Scarica ebook Fai uno squillo quando arrivi Stella Pulpo pdf gratuito ...
Scroll to top