Scarica PDF Fate come se non ci fossi

Fate come se non ci fossi Immagine

SCARICA L'EBOOK

Zio Michele ride. Non c'è una ragione precisa, col tempo è diventato riso-autonomo. Margherita… perché?: questa la drammatica scritta apparsa su un muro di quartiere, che in pochi giorni fa nascere un serrato dibattito. Lungi dal pensare che si tratti di un dubbio amletico sulla scelta della pizza, tutti indagano sul grido inascoltato, chiedendosi quale disperazione sentimentale possa mai celare. Piero vive nell'attesa spasmodica di fare la battuta giusta, «vuole renderti felice fino ad ammazzarti». Alfonso si presenta ogni giorno in uno studio radiofonico, siede al suo posto, accende il microfono e comincia a parlare. Non va più in onda da anni, ormai, ma lui parla lo stesso. Sono solo alcuni dei personaggi di questo libro, memorabili, comici, malinconici, alcuni deliberatamente sopra le righe, altri simili al nostro vicino di casa, ma tutti accomunati dal tentativo di vivere e sopravvivere tra i relitti di un mondo ridicolo, sminuzzato, che non può fare a meno di cercare ostinato il suo senso.

Dettagli e-book Fate come se non ci fossi

✔ Autore(s):
✔ Titolo: Fate come se non ci fossi
✔ Valutazione : 4.2 su 5 stelle (144 voti)
✔ ISBN-10: 8806243063
✔ ISBN-13: 9788806243067
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori Fate come se non ci fossi di Marco Presta

/
Ilsa Velásquez
Un romanzo giallo che sfida l'intelligenza del lettore. Gli indizi sono sparsi con maestria e i colpi di scena sono sorprendenti. I personaggi sono complessi e ben sviluppati. Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari. Un libro che tiene incollati alle pagine fino alla fine. Ideale per chi ama risolvere enigmi e misteri. Un capolavoro del genere giallo.
/
Mersades Méndez
Una storia di mistero che segue una serie di eventi inspiegabili. La trama avvincente e i colpi di scena continui tengono il lettore con il fiato sospeso. Ogni nuovo indizio svela ulteriori strati di intrigo. Ideale per chi ama i racconti di suspense e mistero. Un libro che affascina e tiene incollati alla pagina fino alla risoluzione finale. Una lettura che stimola l'ingegno e la curiosità.
/
Dulce Mendoza
Un'opera di narrativa contemporanea che affronta temi sociali e culturali attuali. I personaggi sono realistici e le situazioni sono descritte con grande realismo. Ogni pagina riflette le sfide e le dinamiche del mondo moderno. Un libro che offre nuove prospettive e stimola la riflessione. Perfetto per chi cerca una lettura che rispecchia la realtà contemporanea. Un'opera che arricchisce il pensiero e la comprensione. Una lettura intensa e significativa.

Libri correlati

Still Alice. Perdersi. Senza ricordi non c’è presente, Tu non sei Dio. Fenomenologia della spiritualità contemporanea, Libro da Colorare per Adulti: Casa Dolce Casa, atmosfera rilassante e accogliente. 50 Disegni Antistress da colorare con teneri gattini, dolci succulenti, oggetti quotidiani (Volume 1), Le 10 parole latine che raccontano il nostro mondo, Figlie della notte, Perché le tigri non sono scimmie!: Ognuno è dotato, talentuoso, speciale ed è incredibilmente unico. Libro illustrato per bambini., Argomenti Base di Economia Aziendale: Partita Doppia-Situazione Patrimoniale-Situazione Economica (BILANCIO Art.2424-2425-C.C.) Con esempi ed esercizi svolti, Un bacio d’estate, Bass Ackwards, Liberati della brava bambina. Otto storie per fiorire, Leggi online o scarica Marco Presta Fate come se non ci fossi PDF ... Fate come se non ci fossi Marco Presta libri online ... Fate come se non ci fossi download gratuito di pdf ebook epub ... Clicca per leggere / scaricare Fate come se non ci fossi Marco Presta PDF ... Fate come se non ci fossi pdf e-book Marco Presta ... Fate come se non ci fossi Marco Presta popolare download di EPUB ... Ebook PDF completo con saggio, documento di ricerca Fate come se non ci fossi read free ... Fate come se non ci fossi epub ebook ... Scaricare Fate come se non ci fossi Marco Presta o leggi online qui in PDF o EPUB ... Fate come se non ci fossi prenota online gratuitamente ...
Scroll to top