Scarica PDF Ho sposato una vegana. Una storia vera, purtroppo

Ho sposato una vegana. Una storia vera, purtroppo Immagine

SCARICA L'EBOOK

Sposare una vegana ha conseguenze imprevedibili. Puoi ritrovarti a brucare l'erba da un vaso sul terrazzo, e sentirti in colpa per tutte le telline mangiate nella tua "crudele" vita precedente. Seguire questa dieta, scopri inoltre, comporta un grande dispendio di energie e - chissà perché? - di denaro. Roba da diventare nervosi per davvero, ancor più quando, dopo mesi di torture, con sorpresa e quasi fastidio, sei costretto ad ammettere che i tuoi esami medici sono, per la prima volta, perfetti. A ogni modo, la storia di Fausto e Claudia ha un lieto fine, nel senso che Claudia vince (stravince, sarebbe più corretto dire) e Fausto si arrende (senza nemmeno l'onore delle armi). Le cose vanno bene. Solo che, proprio sui titoli di coda, spunta una complicazione: l'imminente arrivo di una figlia. Avrà cuore, Fausto, di farne un'erbivora fin dalla nascita?

Dettagli e-book Ho sposato una vegana. Una storia vera, purtroppo

✔ Autore(s):
✔ Titolo: Ho sposato una vegana. Una storia vera, purtroppo
✔ Valutazione : 4 su 5 stelle (145 voti)
✔ ISBN-10: 8806224360
✔ ISBN-13: 9788806224363
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori Ho sposato una vegana. Una storia vera, purtroppo di Fausto Brizzi

/
Micaela Aguilar
Un romanzo di formazione che segue la crescita e le sfide di un giovane protagonista. Le esperienze vissute sono descritte con grande autenticità. Ogni capitolo è una nuova lezione di vita. Un libro che ispira e fa riflettere. Perfetto per chi cerca una storia di crescita personale. Un'opera che rimane impressa nella memoria. Un viaggio emozionale e istruttivo.
/
Sonrisa Zamorano
Un libro di cucina che esplora i sapori e le tradizioni culinarie di diverse culture. Le ricette sono descritte con chiarezza e passione. Ogni piatto è un'esperienza culinaria unica. Un'opera che ispira a sperimentare e scoprire nuovi sapori. Perfetto per chi ama cucinare e scoprire nuove tradizioni gastronomiche. Un viaggio culinario attraverso il mondo. Una lettura che arricchisce e delizia il palato.
/
Laurinda López
Una storia di crescita personale che segue un protagonista alla ricerca di sé stesso. Le esperienze vissute sono descritte con grande autenticità e sensibilità. Ogni sfida affrontata è una lezione di vita. Un libro che ispira e fa riflettere. Perfetto per chi cerca storie di trasformazione e crescita. Un'opera che tocca il cuore e l'anima. Un viaggio emozionale e significativo.

Libri correlati

Paura e disgusto a Las Vegas, Guida PRATICA alle Mappe Mentali: Impara a memorizzare come nessuno ti ha mai insegnato!, Farfalle & Gin Tonic, La prova pratica per assistente sociale e assistente sociale specialista. Casi pratici per l’esame di abilitazione e l’aggiornamento professionale, La felicità al principio, Cuore Di Pietra, Una stella senza luce, Oshi no ko. My star (Vol. 11), L’uomo senza talento, La sentinella delle Dolomiti. La mia vita sulla Marmolada a 3343 metri d’altitudine, Fare clic sul pulsante per ottenere Ho sposato una vegana. Una storia vera, purtroppo pdf nuovo libro ... Ho sposato una vegana. Una storia vera, purtroppo Fausto Brizzi in linea ... Scaricare Ho sposato una vegana. Una storia vera, purtroppo Fausto Brizzi o leggi online qui in PDF o EPUB ... Fai clic sul pulsante Scarica o Leggi online Ho sposato una vegana. Una storia vera, purtroppo Fausto Brizzi download gratuito pdf ... Ho sposato una vegana. Una storia vera, purtroppo download di epub ... Scarica ebook Ho sposato una vegana. Una storia vera, purtroppo Fausto Brizzi pdf gratuito ... Ho sposato una vegana. Una storia vera, purtroppo pdf e-book Fausto Brizzi ... Ho sposato una vegana. Una storia vera, purtroppo scarica ebook PDF EPUB, libro in lingua italiana ... Ho sposato una vegana. Una storia vera, purtroppo Fausto Brizzi leggi ebook ... Ho sposato una vegana. Una storia vera, purtroppo download completo ...
Scroll to top