Scarica PDF Il muro

Il muro Immagine

SCARICA L'EBOOK

Un muro lungo centinaia di chilometri è stato innalzato attorno alla Gran Bretagna. Serve a tenere fuori gli Altri, le moltitudini che arrivano dal mare a caccia di un lembo di terra asciutta, al riparo dal cambiamento climatico che ha modificato la geografia del pianeta. Sul Muro, a pattugliare le coste, ci sono i Difensori, giovani uomini e donne in servizio obbligatorio. Nessuno può sottrarsi alla difesa del paese. Kavanagh, il protagonista di questa storia, ha appena iniziato il suo periodo di sorveglianza. Se è fortunato, se niente va storto, durerà due anni, 729 notti. Se tutto va bene e sopravvive non dovrà mai più vedere il Muro in vita sua. Eppure ogni notte qualcosa può accadere, gli Altri possono arrivare, e per ogni invasore che supera il Muro un Difensore sarà abbandonato in mare. I diritti e le libertà individuali sono stati sacrificati in nome dell'interesse e della paura: tutto è diventato prezioso, l'acqua, l'aria, il cibo, ogni tipo di risorsa energetica. Il mondo è stato portato all'esaurimento, e ora bisogna proteggere la civiltà, o meglio la propria civiltà, a ogni costo. Sul Muro la vita di Kavanagh sembra immobile, al contrario è tesissima e adrenalinica. Nel corso di quelle notti, nell'attesa di un fantasma e di un nemico, si aprirà per lui lo spazio del riscatto e della libertà, assieme al sogno di un destino diverso.

Dettagli e-book Il muro

✔ Autore(s):
✔ Titolo: Il muro
✔ Valutazione : 4 su 5 stelle (117 voti)
✔ ISBN-10: 8838940797
✔ ISBN-13: 9788838940798
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori Il muro di John Lanchester

/
Delfina Corsetti
Questo libro mi ha fatto riscoprire l'amore per la lettura. Mi ha ricordato la magia di perdersi tra le pagine di una storia avvincente.
/
Bonfilia Alfonso
L'intrigo era così ben ritmato che ho perso la percezione del tempo durante la lettura. Ero completamente immerso nella storia, avido di scoprire la sua conclusione.
/
Abelie Lettiere
Questo è un libro che raccomanderò senza esitazione. È stata una lettura coinvolgente che mi ha tenuto in sospeso fino all'ultima pagina.

Libri correlati

Eserciziario di russo. Con soluzioni. Livelli B1-B2, L’assassino cieco, Forte e chiaro. ompetenti in lingua e comunicazione. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online, Pape Satàn Aleppe. Cronache di una società liquida, Gli altri, COME UTILIZZARE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER FARE I SOLDI SU TIKTOK: Crea video virali e trova idee infinite con l’aiuto di Chat GPT (anche in Italia), Caktus IA, D-ID, Per sempre e un giorno, MARGOT PRINCIPESSA GALITZINE: DALL’EGITTO AL CANADA – UNA VITA AVVENTUROSA – UNA MORTE NEL MISTERO, Lunedì mi innamoro, [The 10X Rule] La Regola 10X – L’Unica Differenza tra il Successo e il Fallimento, Questo sito ha attualmente oltre un migliaio di libri gratuiti disponibili per il download in vari formati di Il muro miglior libro ... Il muro John Lanchester leggi ebook ... Il muro John Lanchester popolare download di EPUB ... Il muro prenota online gratuitamente ... Fai clic sul pulsante Scarica o Leggi online Il muro John Lanchester download gratuito pdf ... Il muro download popolare ... Fare clic sul pulsante per ottenere Il muro pdf nuovo libro ... Il muro John Lanchester in linea ... [download] libro Il muro in formato PDF ... Il muro download completo ...
Scroll to top