Scarica PDF Il pregiudizio della sopravvivenza

Il pregiudizio della sopravvivenza Immagine

SCARICA L'EBOOK

I vecchi incubi di Enrico Radeschi tornano a perseguitarlo, e lo fanno colpendolo negli affetti più cari: qualche giorno prima di San Valentino la sua ragazza Andrea, a Salisburgo per una conferenza, scompare nel nulla, e lui è l’unico in grado di scoprire cosa le sia capitato. Ben presto si rende conto che quel rapimento è solo un tassello di un piano più grande che lo costringerà a una spasmodica e angosciosa corsa contro il tempo. Qualcuno nell’ombra sta tessendo abilmente i fili di una ragnatela in cui Radeschi rischia di rimanere invischiato, e la sua unica possibilità di salvezza consiste nel trasformarsi da preda in cacciatore. Per farcela avrà bisogno di tutto l’aiuto dei compagni di sempre: il vicequestore Sebastiani, brillante poliziotto col sigaro perennemente spento fra le labbra, e il Danese, delinquente dal cuore d’oro con un’iguana che vive sotto i suoi vestiti. L’ottava avventura del giornalista hacker protagonista della fortunata serie di Roversi si dipana – tesa e vibrante come una corda pronta a spezzarsi da un momento all’altro – tra Milano e l’Austria, in bilico fra traffici di droga, criminali senza scrupoli, rapine al femminile, dischi di vinile e colpi di scena scanditi dalla musica di Mozart e Bob Dylan, mentre un antico nemico riemerge dalle nebbie del passato per reclamare la sua crudele vendetta.

Dettagli e-book Il pregiudizio della sopravvivenza

✔ Autore(s):
✔ Titolo: Il pregiudizio della sopravvivenza
✔ Valutazione : 4 su 5 stelle (236 voti)
✔ ISBN-10: 8829706752
✔ ISBN-13: 9788829706754
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori Il pregiudizio della sopravvivenza di Paolo Roversi

/
Daniela Buccio
La descrizione dei luoghi era così viva e coinvolgente. Ho avuto l'impressione di viaggiare in un altro mondo attraverso le parole.
/
Floriana Necci
Lo stile di scrittura dell'autore era avvincente, non riuscivo a mettere giù il libro. Ogni frase era magnificamente formulata e le descrizioni erano di una bellezza straordinaria.
/
Cesarina Detti
Questo libro è un'opera d'arte. La bellezza del linguaggio, le immagini dipinte dalle parole, contribuiscono a renderlo una lettura memorabile.

Libri correlati

Spia contro spia, Il diavolo di Mergellina, Intrigo, Minaccia a Milano, Socrate, Dizionario inglese a scuola, Sulle ali degli amici. Una filosofia dell’incontro, Il Re Leone. Gioca, colora e attacca. Con adesivi, Sei Unica e Speciale: Una storia che ispira coraggio, fiducia in sé stessi, accresce l’autostima, insegna i valori e la bellezza di essere uniche | Libro per bambine, Mind Hacking: In viaggio nella mente. 2 libri in 1 (Persuasione, Principi e Tecniche – Manipolazione Mentale, Principi e Tecniche) Guida completa per curiosi, principianti e venditori., Il pregiudizio della sopravvivenza Paolo Roversi leggi download ... Il pregiudizio della sopravvivenza download gratuito di pdf ebook epub ... Il pregiudizio della sopravvivenza Paolo Roversi popolare download di EPUB ... [download] libro Il pregiudizio della sopravvivenza in formato PDF ... Fai clic sul pulsante Scarica o Leggi online Il pregiudizio della sopravvivenza Paolo Roversi download gratuito pdf ... Il pregiudizio della sopravvivenza download popolare ... Il pregiudizio della sopravvivenza Paolo Roversi libri online ... Scaricare Il pregiudizio della sopravvivenza Paolo Roversi o leggi online qui in PDF o EPUB ... Scarica ebook Il pregiudizio della sopravvivenza Paolo Roversi pdf gratuito ... Il pregiudizio della sopravvivenza Paolo Roversi leggi ebook ...
Scroll to top