Scarica PDF Il tempo di tornare a casa

Il tempo di tornare a casa Immagine

SCARICA L'EBOOK

Con la sua voce inconfondibile, Matteo Bussola racconta il nostro ostinato bisogno degli altri, malgrado la possibilità di ferirsi, di tradirsi, malgrado le accuse o i rimpianti. Il suo è un inno al potere salvifico delle storie, grazie alle quali ci sentiamo tutti meno soli. Quante esistenze attraversano una stazione affollata. Dietro i volti delle persone in fila all'edicola o al bancone del bar si nasconde un groviglio di desideri e paure, di dolori e speranze. C'è una donna che non deve partire, eppure resta seduta lí, le borse della spesa ai piedi. C'è un padre che ha smarrito il figlio, e un uomo che sta per separarsi dalla donna della sua vita. C'è un marito che vede un enorme coniglio accanto a sua moglie ogni volta che la guarda, una ragazza che riceve messaggi inattesi, un ragazzo che ha preso una decisione irreversibile. C'è il mistero indecifrabile di ogni incontro capace di farci cambiare strada, e il terrore dell'abbandono sempre dietro l'angolo. Poi c'è uno scrittore con un buffo berretto giallo che si aggira fra i binari dopo aver perso il treno, ed è impaziente di salire sul prossimo. Perché sa che alla fine del viaggio troverà la sua famiglia ad aspettarlo. Perché «l'amore ha sempre, sempre a che fare con qualcuno in grado di riportarti a casa». «Cerco di illuminare la bellezza quando la trovo, dato che mi pare che la bruttezza, là fuori nel mondo, stia già facendo un gran lavoro da sola»

Dettagli e-book Il tempo di tornare a casa

✔ Autore(s):
✔ Titolo: Il tempo di tornare a casa
✔ Valutazione : 4.4 su 5 stelle (776 voti)
✔ ISBN-10: 8806258125
✔ ISBN-13: 9788806258122
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori Il tempo di tornare a casa di Matteo Bussola

/
Alberta Udinesi
Che avventura mozzafiato! Non riuscivo a staccarmi dalle pagine. I personaggi erano così reali e le loro storie mi hanno emozionato profondamente. Un libro da custodire nel cuore.
/
Grazia Pugliesi
Ancora sono affascinato dalla trama complessa e da come tutto si è collegato perfettamente. Gli intrecci mi hanno lasciato a bocca aperta, incapace di prevedere cosa sarebbe successo.
/
Bonfilia Alfonso
Questo è un libro che raccomanderò senza esitazione. È stata una lettura coinvolgente che mi ha tenuto in sospeso fino all'ultima pagina.

Libri correlati

ADHD. Iperattività e disattenzione a scuola: 1, La Bella e la Bestia. Il nuovo multicolor: 1, Bugiardo per Amore, La peste nella storia. L’impatto delle pestilenze e delle epidemie nella storia dell’umanità, Le più potenti famiglie della camorra. La storia dei clan che hanno dominato la malavita italiana, Ti seguirò fuori dall’acqua, Il maestro di Go, La furia del tifone, L’architettura della città, Fame d’Amore: Romanzo, [download] libro Il tempo di tornare a casa in formato PDF ... Leggi online o scarica Matteo Bussola Il tempo di tornare a casa PDF ... scarica Il tempo di tornare a casa PDF - KINDLE - EPUB - MOBI ... Fare clic sul pulsante per ottenere Il tempo di tornare a casa pdf nuovo libro ... Il tempo di tornare a casa download di epub ... Ebook PDF completo con saggio, documento di ricerca Il tempo di tornare a casa read free ... Il tempo di tornare a casa prenota online gratuitamente ... Il tempo di tornare a casa Matteo Bussola popolare download di EPUB ... Il tempo di tornare a casa download gratuito del libro in formato PDF ... Il tempo di tornare a casa Matteo Bussola libri online ...
Scroll to top