Scarica PDF Il traghettatore

Il traghettatore Immagine

SCARICA L'EBOOK

Anna Venier, ha 33 anni, è di Venezia e vive a New York da 10 anni. Coraggiosa, determinata e intraprendente, la sua vita è costellata di alti e bassi. L’ultimo, il più devastante di tutti, è stata la morte del suo amatissimo marito Marco. A tre anni dal terribile lutto, Anna ha deciso che è arrivato il momento di rimettersi in gioco, anche sul piano sentimentale... Ma la famosa dating scene newyorchese è tutto tranne che semplice, costellata com’è di uomini che appaiono e scompaiono alla velocità della luce. E poi, che relazione cercare quando si è già vissuto il grande amore? Tra primi appuntamenti finiti male, brunch con le amiche e telefonate notturne con Ale, la sua confidente, ecco arrivare l’idea giusta: cercare un Traghettatore – qualcuno che le dia un passaggio verso la nuova fase della sua vita, verso la nuova se stessa. Ma come trovare quello giusto? In un percorso fatto di grandi domande, entusiasmi e incertezze, sullo sfondo di una New York autentica e mozzafiato, Anna dovrà destreggiarsi tra papabili Traghettatori e un importante progetto di lavoro che potrebbe far decollare la sua carriera. Ma soprattutto, dovrà mettere a tacere la vocina interna che rema contro la sua felicità. Tutti prima o poi hanno bisogno di un Traghettatore nella vita – che si tratti di amore, amicizia o lavoro – e non si deve avere paura di mostrare ciò che si è davvero, perché alla fine quello che conta sono solo le emozioni. Questa è la storia di una rinascita, inaspettata, divertente e romantica.

Dettagli e-book Il traghettatore

✔ Autore(s):
✔ Titolo: Il traghettatore
✔ Valutazione : 4.2 su 5 stelle (227 voti)
✔ ISBN-10: 8809966996
✔ ISBN-13: 9788809966994
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori Il traghettatore di Annalisa Menin

/
Delfina Corsetti
Lo stile di scrittura dell'autore era avvincente, non riuscivo a mettere giù il libro. Ogni frase era magnificamente formulata e le descrizioni erano di una bellezza straordinaria.
/
Grazia Pugliesi
Sono così impressionato dallo stile di scrittura dell'autore. Ogni parola era accuratamente scelta, e la storia mi ha toccato in modo inaspettato.
/
Abelie Lettiere
La bellezza di questo libro risiede nella sua semplicità e profondità. Le parole erano così ben scelte, e la storia mi ha toccato nel profondo.

Libri correlati

CC5/1 Volume unico per la scuola dell’infanzia e primaria. Manuale per la preparazione al concorso e per l’esercizio della professione. Con espansione online, 21 lezioni per il XXI secolo, Mi limitavo ad amare te, Come la marea: Rockland #1, Il tuo nome: Williams (Volume 1), Il tuo pediatra in casa. La guida completa per i genitori, dalla nascita all’adolescenza, Supermetabolismo con la dieta chetogenica. Il metodo dimagrante potenziato con MCT, digiuno e chetoni esogeni, Monotone blue, Le figlie del barrio, Dolorosa attrazione, Il traghettatore Annalisa Menin popolare download di EPUB ... Il traghettatore Annalisa Menin leggi download ... Fai clic sul pulsante Scarica o Leggi online Il traghettatore Annalisa Menin download gratuito pdf ... scarica Il traghettatore PDF - KINDLE - EPUB - MOBI ... Il traghettatore scarica ebook PDF EPUB, libro in lingua italiana ... Il traghettatore download gratuito del libro in formato PDF ... Ebook PDF completo con saggio, documento di ricerca Il traghettatore read free ... Il traghettatore download completo ... Il traghettatore download gratuito di pdf ebook epub ... Il traghettatore epub ebook ...
Scroll to top