Scarica PDF La battaglia delle parole: Un romanzo distopico su un futuro da incubo

La battaglia delle parole: Un romanzo distopico su un futuro da incubo Immagine

SCARICA L'EBOOK

In un futuro distopico non troppo lontano, l’Italia è sotto la spietata dittatura del “Cavaliere”.Salito al potere in un clima di oppressioni e persecuzioni verso il popolo, organizza ogni anno un contest letterario sotto forma di reality show, denominato “la battaglia delle parole”, dove 3 scrittori emergenti si sfidano a colpi di penna per soddisfare il bisogno di intrattenimento del Cavaliere; il vincitore avrà come premio un importante contratto con la migliore casa editrice della nazione.I tre sfidanti di questa edizione, tuttavia, si troveranno in mezzo a qualcosa di molto più grande di quello che si aspettavano. Tra di essi sorgerà un'inevitabile rivalità, ma anche un'inaspettata simpatia reciproca e un profondo sentimento di amicizia e alleanza.Allo stesso tempo, nell’ombra si prepara all’azione una misteriosa organizzazione sovversiva, che punta alla distruzione del regime.Sta per decidersi il futuro della nazione tra suspance e inaspettati colpi di scena.Quale sarà il destino dei partecipanti? Riusciranno i ribelli a liberare il paese o saranno sconfitti?Un romanzo fantapolitico travolgente e appassionante, che porterà il lettore a rimanere con il fiato sospeso fino all’imprevedibile finale.

Dettagli e-book La battaglia delle parole: Un romanzo distopico su un futuro da incubo

✔ Autore(s):
✔ Titolo: La battaglia delle parole: Un romanzo distopico su un futuro da incubo
✔ Valutazione : 4.7 su 5 stelle (184 voti)
✔ ISBN-10: B096W2241C
✔ ISBN-13: 978B096W22414
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori La battaglia delle parole: Un romanzo distopico su un futuro da incubo di Arsenio Siani

/
Alessia Caruso
L'autore è riuscito a suscitare un'ampia gamma di emozioni attraverso le parole, è stato davvero notevole. Un'esperienza letteraria che mi ha coinvolto dall'inizio alla fine.
/
Cesarina Detti
Sono così impressionato dallo stile di scrittura dell'autore. Ogni parola era accuratamente scelta, e la storia mi ha toccato in modo inaspettato.
/
Abelie Lettiere
La bellezza di questo libro risiede nella sua semplicità e profondità. Le parole erano così ben scelte, e la storia mi ha toccato nel profondo.

Libri correlati

Il castello blu. The blue castle, Le nostre prime sette volte, Visual basic 2019, Omicidio in crociera. La signora in giallo, LIBERATORI SENZA GLORIA: I crimini alleati e le stragi partigiane, Gioco e imparo con gli animali. Attività, giochi, pregrafismi, Metodo Srebrenica, Per questo mi chiamo Giovanni. Da un padre a un figlio il racconto della vita di Giovanni Falcone, Insegnamenti sull’amore, Padrini fondatori. La sentenza sulla trattativa Stato-mafia che battezzò col sangue la Seconda Repubblica, Leggi online o scarica Arsenio Siani La battaglia delle parole: Un romanzo distopico su un futuro da incubo PDF ... La battaglia delle parole: Un romanzo distopico su un futuro da incubo download completo ... La battaglia delle parole: Un romanzo distopico su un futuro da incubo pdf e-book Arsenio Siani ... La battaglia delle parole: Un romanzo distopico su un futuro da incubo download gratuito del libro in formato PDF ... [download] libro La battaglia delle parole: Un romanzo distopico su un futuro da incubo in formato PDF ... Questo sito ha attualmente oltre un migliaio di libri gratuiti disponibili per il download in vari formati di La battaglia delle parole: Un romanzo distopico su un futuro da incubo miglior libro ... La battaglia delle parole: Un romanzo distopico su un futuro da incubo prenota online gratuitamente ... La battaglia delle parole: Un romanzo distopico su un futuro da incubo Arsenio Siani leggi ebook ... La battaglia delle parole: Un romanzo distopico su un futuro da incubo download gratuito ... La battaglia delle parole: Un romanzo distopico su un futuro da incubo scarica ebook PDF EPUB, libro in lingua italiana ...
Scroll to top