Scarica PDF La cacciatrice di narcisi. Mai dare soddisfazione agli stronzi

La cacciatrice di narcisi. Mai dare soddisfazione agli stronzi Immagine

SCARICA L'EBOOK

Ogni donna, almeno una volta nella vita, si è trovata ad avere a che fare con lui, il Narciso: una creatura affascinante, senza dubbio, ma anche infida e pericolosa. Un narcisista è infatti qualcosa di simile a una condanna. Manipola i sentimenti, è un bugiardo patologico, mortifica gli altri per inorgoglire se stesso, tradisce spesso... La verità è che, oggi più che mai, il mondo sembra pieno di Narcisi, tanto che è possibile persino distinguerne varie tipologie: c’è il Penelopo, che fa e disfa matasse di relazioni per il gusto del flirt infinito, il Narcimammolo, che proprio non riesce a trovare una donna che lo ami più della sua mamma, c’è il ricco spaccone che sparla della sua fidanzata e quello che da un giorno all’altro sparisce nel nulla. In questo manuale semiserio, Alba Parietti ci guida all’interno di un mondo che tutte le donne dovrebbero conoscere: analizza le tecniche di seduzione messe in atto dagli uomini ed elargisce consigli per disinnescare il Narciso di turno, racconta aneddoti con profondità e ironia, confessa i suoi stessi cedimenti, le cadute e le risalite che caratterizzano ogni relazione. E soprattutto, attraverso le vicende degli uomini, si rivolge alle donne per parlare di loro: della loro insicurezza, della loro forza, della sorellanza e della complicità, perché non c’è niente di sbagliato nel commettere degli errori in amore, ma saper riconoscere quelli degli altri è il primo passo per smettere di sentirsi in colpa.

Dettagli e-book La cacciatrice di narcisi. Mai dare soddisfazione agli stronzi

✔ Autore(s):
✔ Titolo: La cacciatrice di narcisi. Mai dare soddisfazione agli stronzi
✔ Valutazione : 3.8 su 5 stelle (118 voti)
✔ ISBN-10: 8893883457
✔ ISBN-13: 9788893883450
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori La cacciatrice di narcisi. Mai dare soddisfazione agli stronzi di Alba Parietti

/
Celestina Ciccone
Questo libro mi ha fatto riscoprire l'amore per la lettura. Mi ha ricordato la magia di perdersi tra le pagine di una storia avvincente.
/
Delfina Corsetti
Lo sviluppo dei personaggi è stato incredibile. Mi sono sentito intimamente connesso a loro, compreso le loro speranze, paure e sogni. Questo ha reso la storia ancora più significativa.
/
Daniela Buccio
Questo è un libro che raccomanderò senza esitazione. È stata una lettura coinvolgente che mi ha tenuto in sospeso fino all'ultima pagina.

Libri correlati

Sistema terra. Linea blu. Per il biennio dei Licei. Con e-book. Con espansione online, Il killer di mezzanotte, Non siamo eroi, La prova a test di cultura generale. Teoria ed esercizi commentati. Manuale completo per tutti i concorsi. Con software di simulazione, Quel che resta di noi, Hotel del Gran Cervo, Lei, L’Unica, Il bambino che disegnava le ombre, L’ultima crociata. Batman. Il cavaliere oscuro. Prequel, Prima che tu venga al mondo, La cacciatrice di narcisi. Mai dare soddisfazione agli stronzi Alba Parietti libri online ... La cacciatrice di narcisi. Mai dare soddisfazione agli stronzi Alba Parietti leggi ebook ... La cacciatrice di narcisi. Mai dare soddisfazione agli stronzi prenota online gratuitamente ... La cacciatrice di narcisi. Mai dare soddisfazione agli stronzi download di epub ... Scarica ebook La cacciatrice di narcisi. Mai dare soddisfazione agli stronzi Alba Parietti pdf gratuito ... La cacciatrice di narcisi. Mai dare soddisfazione agli stronzi download completo ... Ebook PDF completo con saggio, documento di ricerca La cacciatrice di narcisi. Mai dare soddisfazione agli stronzi read free ... La cacciatrice di narcisi. Mai dare soddisfazione agli stronzi download gratuito del libro in formato PDF ... La cacciatrice di narcisi. Mai dare soddisfazione agli stronzi epub ebook ... La cacciatrice di narcisi. Mai dare soddisfazione agli stronzi download gratuito di pdf ebook epub ...
Scroll to top