Scarica PDF La primavera degli scomparsi

La primavera degli scomparsi Immagine

SCARICA L'EBOOK

Katowice, Bassa Slesia. Krystyna, poliziotta in pensione, conduce una vita monotona, dividendosi tra camminate, giardinaggio e indigestione di serie tv. A distanza di molti anni un avvenimento però continua a tormentarla: la scomparsa del fratello Romek, avvenuta in circostanze misteriose durante una gita sui Monti Tatra nel 1963. Della sfortunata comitiva di cinque amici era tornato solo Jacek che, sospettato di aver causato la morte dei compagni, aveva fatto perdere le sue tracce. Un bel giorno Krystyna lo rivede e scopre che l’uomo ha assunto una nuova identità. Decisa a farlo confessare, lo segue e si introduce in casa sua armata di coltello… Una protagonista caustica e lontana dagli stereotipi per un giallo coinvolgente che parla anche di vecchiaia, solitudine e famiglie che vanno in pezzi.

Dettagli e-book La primavera degli scomparsi

✔ Autore(s):
✔ Titolo: La primavera degli scomparsi
✔ Valutazione : 3.4 su 5 stelle (15 voti)
✔ ISBN-10: 8862435274
✔ ISBN-13: 9788862435277
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori La primavera degli scomparsi di Anna Kańtoch,Raffaella Belletti

/
Solita Sanchez
Un racconto di fantascienza che esplora nuove frontiere dell'universo. Le idee innovative e le descrizioni futuristiche creano un mondo affascinante e originale. I temi trattati sono profondi e stimolanti. La narrazione è avvincente e piena di colpi di scena. Un libro che fa riflettere sulle possibilità del futuro. Ideale per gli appassionati di fantascienza e per chi ama le storie che fanno pensare. Un'opera visionaria e avvincente.
/
Eva Romero
Un romanzo di formazione che segue la crescita e le sfide di un giovane protagonista. Le esperienze vissute sono descritte con grande autenticità. Ogni capitolo è una nuova lezione di vita. Un libro che ispira e fa riflettere. Perfetto per chi cerca una storia di crescita personale. Un'opera che rimane impressa nella memoria. Un viaggio emozionale e istruttivo.
/
Ahvana Rivera
Un romanzo storico che racconta eventi cruciali attraverso gli occhi di personaggi indimenticabili. La ricostruzione storica è accurata e affascinante. Le vicende personali si intrecciano con gli eventi storici in modo avvincente. Ogni pagina trasporta il lettore indietro nel tempo. Perfetto per chi ama le storie che uniscono storia e narrativa. Un libro che educa e intrattiene allo stesso tempo. Una lettura coinvolgente e istruttiva.

Libri correlati

NAPOLI: Un viaggio alla scoperta della Città Partenopea attraverso 10 racconti d’arte, I Mille, I misteri del Far West. Storie insolite, macabre e curiose dalla frontiera americana, La vita erotica di una donna divorziata, Emozioni virali. Le voci dei medici dalla pandemia, La partita vincente, Guida pratica di apicoltura, La malinconia del mammut. Specie estinte e come riportarle in vita, Ilaria Alpi. La ragazza che voleva raccontare l’inferno. Storia di una giornalista, Tedesco grammatica facile, La primavera degli scomparsi download completo ... La primavera degli scomparsi Anna Kańtoch,Raffaella Belletti leggi download ... La primavera degli scomparsi pdf e-book Anna Kańtoch,Raffaella Belletti ... [download] libro La primavera degli scomparsi in formato PDF ... scarica La primavera degli scomparsi PDF - KINDLE - EPUB - MOBI ... La primavera degli scomparsi download gratuito di pdf ebook epub ... Clicca per leggere / scaricare La primavera degli scomparsi Anna Kańtoch,Raffaella Belletti PDF ... La primavera degli scomparsi Anna Kańtoch,Raffaella Belletti leggi ebook ... Leggi online o scarica Anna Kańtoch,Raffaella Belletti La primavera degli scomparsi PDF ... La primavera degli scomparsi Anna Kańtoch,Raffaella Belletti libri online ...
Scroll to top