Scarica PDF La regina della notte

La regina della notte Immagine

SCARICA L'EBOOK

Il sogno di gloria di Caterina la Grande. La musica di Mozart e Cimarosa. La storia d’Europa è una profezia scritta col sangue. Vienna, 1792. Sull’Europa illuminata dalle idee della rivoluzione francese si allunga l’ombra di una donna diabolica, sublime e dal carisma irresistibile: Caterina II di Russia, la potente zarina che insieme all’imperatore Giuseppe II d’Austria sogna di riportare alla luce l’Impero romano d’Oriente. Un sogno ai limiti dell’immaginabile che Caterina la Grande, volitiva e spietata, è disposta a inseguire seminando il terrore e manipolando diplomatici e artisti come pedine su una scacchiera. Tra questi Domenico Cimarosa, compositore napoletano invitato a San Pietroburgo come musicista di corte, e il cinico conte Andrej Razumovskij. Così, mentre a Vienna il grande Mozart muore in circostanze misteriose, e a Parigi Luigi XVI e Maria Antonietta – imprigionati nella Torre dei templari – tentano di leggere l’oscuro presente attraverso le profezie di Nostradamus, un’inspiegabile serie di omicidi tinge di sangue il radioso futuro che sembrava attendere l’Europa, svelando una guerra occulta che non è quella scritta nei libri di storia... Dirigendo i suoi personaggi sul palcoscenico di un’Europa in fiamme, in questo esordio letterario Francesco Pasqualetti disegna l’affresco a tinte fosche di un’epoca, raccontandola come un melodramma in cui musica, politica e volontà di potenza ci aprono le stanze segrete dei suoi protagonisti: un thriller storico che mostra il volto nascosto di un’imperatrice e il suo piano diabolico per dominare il mondo.

Dettagli e-book La regina della notte

✔ Autore(s):
✔ Titolo: La regina della notte
✔ Valutazione : 5 su 5 stelle (60 voti)
✔ ISBN-10: 8817161160
✔ ISBN-13: 9788817161169
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori La regina della notte di Francesco Pasqualetti

/
Saveria Romano
Questo libro è un tesoro di conoscenza e saggezza. Le idee offerte dai personaggi e dalle loro esperienze hanno lasciato un'impronta indelebile in me.
/
Delfina Corsetti
Questo libro è un'opera d'arte. La bellezza del linguaggio, le immagini dipinte dalle parole, contribuiscono a renderlo una lettura memorabile.
/
Cesarina Detti
L'intrigo era così ben ritmato che ho perso la percezione del tempo durante la lettura. Ero completamente immerso nella storia, avido di scoprire la sua conclusione.

Libri correlati

Cuori allo Sbaraglio, Mussolini il capobanda. Perché dovremmo vergognarci del fascismo, Basketball journey. Un’avventura on the road per riscoprire i miti e i protagonisti del basket USA, Più di cento battiti, Pensare troppo è una malattia: Pensa di meno, agisci di più. Guida pratica con mini abitudini per smettere di preoccuparsi e prendere decisioni più rapide., Qualcosa di personale, L’ADHD non è un Limite: La Guida Indispensabile che Aiuta i Genitori a Comprendere, Educare e Crescere i Propri Bambini con ADHD per un Futuro Migliore | Attività Didattiche & Planner Inclusi, Five nights at Freddy’s. La guida ufficiale. Nuova ediz., Donne d’Italia. Da Cleopatra a Maria Elena Boschi storia del potere femminile, Coco Chanel. Una donna del nostro tempo, Clicca per leggere / scaricare La regina della notte Francesco Pasqualetti PDF ... La regina della notte pdf e-book Francesco Pasqualetti ... La regina della notte download popolare ... Scaricare La regina della notte Francesco Pasqualetti o leggi online qui in PDF o EPUB ... Ebook PDF completo con saggio, documento di ricerca La regina della notte read free ... La regina della notte download gratuito del libro in formato PDF ... La regina della notte prenota online gratuitamente ... La regina della notte download di epub ... La regina della notte Francesco Pasqualetti leggi ebook ... La regina della notte Francesco Pasqualetti leggi download ...
Scroll to top