Scarica PDF La vita che ci resta

La vita che ci resta Immagine

SCARICA L'EBOOK

A volte il fato ci lancia delle palle curve e noi, invece di riuscire a rispedirle indietro, ne veniamo colpiti, duramente. Andrew Pine è un trentanovenne veterinario di New York, single da un anno, dopo che il suo compagno con cui conviveva da lungo tempo lo ha lasciato scegliendo, al posto della loro vita insieme, un lavoro in Sud Africa.Matthew Henderson è un giovane brillante con un quoziente intellettivo più elevato della norma, che gli ha consentito di laurearsi a soli diciassette anni in biotecnologie veterinarie. Una serie di eventi lo faranno scappare di casa un anno dopo. La vita di Andrew cambia drasticamente una sera in pieno inverno quando inciampa letteralmente in Matthew, mezzo congelato dal freddo sul marciapiedi, durante una tormenta di neve. Matthew che ormai vive per strada da cinque anni.Tra loro nascerà un amore totalizzante, assoluto, di quelli che non ti aspetti di trovare nella vita reale, e con in più sedici anni di differenza tra loro.Nel passato però Matthew ha commesso un errore che segnerà la sua esistenza e quella di chi gli sta intorno. Un errore dal quale non si può tornare indietro, un errore irrimediabile.Andy e Matt ci proveranno, a dispetto di tutto, affrontando il dolore con coraggio, per tutto il tempo che la vita concederà loro.

Dettagli e-book La vita che ci resta

✔ Autore(s):
✔ Titolo: La vita che ci resta
✔ Valutazione : 4.7 su 5 stelle (84 voti)
✔ ISBN-10: 1717852971
✔ ISBN-13: 9781717852977
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori La vita che ci resta di Dawn Blackridge

/
Celestina Ciccone
Che avventura mozzafiato! Non riuscivo a staccarmi dalle pagine. I personaggi erano così reali e le loro storie mi hanno emozionato profondamente. Un libro da custodire nel cuore.
/
Zeta Buratti
Lo sviluppo dei personaggi è stato incredibile. Mi sono sentito intimamente connesso a loro, compreso le loro speranze, paure e sogni. Questo ha reso la storia ancora più significativa.
/
Milana Loggia
I potenti messaggi celati in questa storia sono di inestimabile valore. Il libro affronta importanti questioni sociali che meritano una profonda riflessione.

Libri correlati

Vipere a San Marco, Agenda dell’Infanzia: Planner giornaliero 2022-2023 per Insegnanti della Scuola dell’Infanzia, Green. La trilogia delle gemme, HATER Follia omicida (Thriller): Un giallo emozionante, ricco di suspense e colpi di scena, Two Minute Warning, L’orfana del ghetto. Una storia di coraggio, amore e sacrificio, basata su fatti realmente accaduti, Anna, L’inferno in una bottiglia, Disobbedienza, Corso di Scienze Integrate. Scienze della Terra + Metodo e Strumenti. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online, Fuga dalla bilancia. 10 minuti al giorno per vincere la fame nervosa, La vita che ci resta download di epub ... La vita che ci resta prenota online gratuitamente ... [download] libro La vita che ci resta in formato PDF ... La vita che ci resta pdf e-book Dawn Blackridge ... La vita che ci resta download popolare ... Fare clic sul pulsante per ottenere La vita che ci resta pdf nuovo libro ... La vita che ci resta scarica ebook PDF EPUB, libro in lingua italiana ... Scarica ebook La vita che ci resta Dawn Blackridge pdf gratuito ... La vita che ci resta Dawn Blackridge libri online ... La vita che ci resta Dawn Blackridge leggi download ...
Scroll to top