Scarica PDF L’acciaio sopravvive. Cosa resta degli eroi (Libro 1)

L'acciaio sopravvive. Cosa resta degli eroi (Libro 1) Immagine

SCARICA L'EBOOK

La guerra contro il popolo delle squame è finita, ma gli uomini non hanno bisogno di mostri per dilaniarsi tra loro. L'aristocratico Ringil Eskiath, giovane eroe della resistenza, vive in esilio volontario, disprezzato per la sua omosessualità. Egar Rovina del Drago, capo dei barbari delle steppe, non trova pace tra gli agi del Sud ma neppure nella semplice vita guerresca della sua vecchia patria. Archeth Indamaninarmal, ultima erede degli alieni Kiriath e della loro tecnologia prodigiosa, cerca di far progredire l'Impero dei mortali e affoga il proprio senso di abbandono nelle droghe. Tre solitudini, tre eroismi rinnegati e incompresi, tre vite spezzate che si sono conosciute durante il conflitto, legandosi in un'amicizia che adesso dovrà affrontare una nuova sconvolgente minaccia. Al pari dei suoi lavori cyberpunk, con questa trilogia fantasy Richard K. Morgan ha spinto il 'grimdark' verso nuovi scioccanti confini, contaminandolo col noir e la fantascienza, fondendo Le Guin, Moorcock e Murakami. Un viaggio spettrale attraverso un mondo fastoso e feroce, nel quale resiste tuttavia la tensione verso qualcosa a cui aggrapparsi nella tempesta che tutto travolge.

Dettagli e-book L'acciaio sopravvive. Cosa resta degli eroi (Libro 1)

✔ Autore(s):
✔ Titolo: L'acciaio sopravvive. Cosa resta degli eroi (Libro 1)
✔ Valutazione : 4.1 su 5 stelle (86 voti)
✔ ISBN-10: 880474524X
✔ ISBN-13: 9788804745242
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori L'acciaio sopravvive. Cosa resta degli eroi (Libro 1) di Richard K. Morgan

/
Celestina Ciccone
Lo sviluppo dei personaggi è stato incredibile. Mi sono sentito intimamente connesso a loro, compreso le loro speranze, paure e sogni. Questo ha reso la storia ancora più significativa.
/
Alberta Udinesi
I personaggi di questo libro sembravano essere come vecchi amici, e mi è dispiaciuto doverli salutare alla fine. Questo è un segno del talento dell'autore nel creare personaggi memorabili.
/
Milana Loggia
Non riesco a credere a quanto questo libro mi abbia catturato. La storia era così coinvolgente e i personaggi incredibilmente ben sviluppati.

Libri correlati

Il regno dell’oro, Diario di una Schiappa – Vita da cani, Cambiare vita: Il Percorso di crescita personale volto ad acquisire il mindset necessario per cambiare lavoro e vita. Tecniche e strategie pratiche … la libertà e la felicità che desideri, Puzzle: Thriller norvegese, Digitalization. Come diventare ricchi e famosi con il digitale, La legge per tutti. Il libro di diritto che parla la tua lingua, Manuale di meteorologia. Guida alla comprensione dei fenomeni atmosferici e dei cambiamenti climatici. Nuova ediz., Marilù: La Bimba dai Capelli Blu: La storia della piccola Marilù infonde e accresce autostima, altruismo e fiducia | Libro per bambini, Il bambino è il maestro. Vita di Maria Montessori, Storia moderna. I temi e le fonti, Fai clic sul pulsante Scarica o Leggi online L'acciaio sopravvive. Cosa resta degli eroi (Libro 1) Richard K. Morgan download gratuito pdf ... L'acciaio sopravvive. Cosa resta degli eroi (Libro 1) Richard K. Morgan popolare download di EPUB ... L'acciaio sopravvive. Cosa resta degli eroi (Libro 1) download completo ... L'acciaio sopravvive. Cosa resta degli eroi (Libro 1) pdf e-book Richard K. Morgan ... Scaricare L'acciaio sopravvive. Cosa resta degli eroi (Libro 1) Richard K. Morgan o leggi online qui in PDF o EPUB ... L'acciaio sopravvive. Cosa resta degli eroi (Libro 1) Richard K. Morgan leggi download ... L'acciaio sopravvive. Cosa resta degli eroi (Libro 1) download di epub ... L'acciaio sopravvive. Cosa resta degli eroi (Libro 1) epub ebook ... [download] libro L'acciaio sopravvive. Cosa resta degli eroi (Libro 1) in formato PDF ... L'acciaio sopravvive. Cosa resta degli eroi (Libro 1) Richard K. Morgan leggi ebook ...
Scroll to top