Scarica PDF Le molliche del commissario. La prima indagine di Vivacqua: 1

Le molliche del commissario. La prima indagine di Vivacqua: 1 Immagine

SCARICA L'EBOOK

Due efferati omicidi da risolvere per Salvatore Vivacqua, siciliano trapiantato a Torino, con più cicatrici che capelli e un carattere quadrato come la sua stazza. Il romanzo ci trasporta nei meandri più torbidi della Torino bene. "C'è sempre una mollica, anche piccola, basta avere occhi buoni per trovarla": è questa la frase che il commissario Vivacqua ripete come un mantra ogni volta che si trova alle prese con un nuovo caso. E Salvatore Vivacqua - Totò per gli amici - sa bene che dove c'è un delitto c'è sempre anche una traccia che il colpevole si è lasciato dietro. Ma quando viene chiamato d'urgenza nella chiesa della Santissima Trinità, capisce subito che questa indagine gli darà del filo da torcere. Vicino al confessionale è stato rinvenuto il corpo di don Riccardo in una pozza di sangue, il viso sfigurato, una mano quasi staccata. Ma chi può aver massacrato con tanta ferocia un uomo anziano, che a detta di tutti viveva solo per aiutare gli altri e non aveva nemici? Davvero si è trattato del gesto di un folle, come sostiene monsignor Acutis? Dopo una serie di interrogatori serrati, Vivacqua intuisce che quel delitto è solo il tassello di un mosaico molto più oscuro e complesso. Non a caso, nelle stesse ore, il suo vice Santandrea, detto il Giraffone, è alle prese con un secondo omicidio: una ricca musicista morta per soffocamento durante un gioco erotico finito male, o almeno così sembra... E non è finita qui. Per Totò e la sua squadra sarà una settimana di fuoco. Un'incursione negli abissi dell'animo umano con quella nota di ironia che è l'unico modo per uscirne vivi.

Dettagli e-book Le molliche del commissario. La prima indagine di Vivacqua: 1

✔ Autore(s):
✔ Titolo: Le molliche del commissario. La prima indagine di Vivacqua: 1
✔ Valutazione : 3.9 su 5 stelle (858 voti)
✔ ISBN-10: 8809845684
✔ ISBN-13: 9788809845688
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori Le molliche del commissario. La prima indagine di Vivacqua: 1 di Carlo F. De Filippis

/
Analia Morales
Un romanzo che esplora le complessità delle relazioni umane. La trama intricata e i personaggi ben sviluppati rendono questo libro un'esperienza indimenticabile. Ogni pagina è piena di emozioni intense e riflessioni profonde. Le dinamiche tra i protagonisti sono autentiche e toccanti. Un libro che ti fa pensare all'amore, all'amicizia e alle sfide della vita. Perfetto per chi cerca una lettura coinvolgente e significativa. Un capolavoro da non perdere.
/
Prestha Ramos
Un romanzo storico che racconta eventi cruciali attraverso gli occhi di personaggi indimenticabili. La ricostruzione storica è accurata e affascinante. Le vicende personali si intrecciano con gli eventi storici in modo avvincente. Ogni pagina trasporta il lettore indietro nel tempo. Perfetto per chi ama le storie che uniscono storia e narrativa. Un libro che educa e intrattiene allo stesso tempo. Una lettura coinvolgente e istruttiva.
/
Ducel Ramos
Una storia di crescita personale che segue un protagonista alla ricerca di sé stesso. Le esperienze vissute sono descritte con grande autenticità e sensibilità. Ogni sfida affrontata è una lezione di vita. Un libro che ispira e fa riflettere. Perfetto per chi cerca storie di trasformazione e crescita. Un'opera che tocca il cuore e l'anima. Un viaggio emozionale e significativo.

Libri correlati

Mio Novecento, Investimenti Finanziari Consapevoli: Guida agli Investimenti Finanziari. Come Investire sui Mercati Finanziari e Rischi del Sistema Finanziario e Bancario. Investire in Borsa e Finanza Comportamentale, Fisiologia della respirazione. L’essenziale, IKIGAI: La forza per ricominciare, Il crollo della galassia centrale, Don’t look back in anger, Avevano spento anche la luna, Netter’s. Anatomia da colorare, Ti Ho Vista Ieri, La Regalità Degli Dei: Analisi cronologica tra storia e mito dal 475.000 a.C. al 36.160 a.C., Scaricare Le molliche del commissario. La prima indagine di Vivacqua: 1 Carlo F. De Filippis o leggi online qui in PDF o EPUB ... Le molliche del commissario. La prima indagine di Vivacqua: 1 download gratuito del libro in formato PDF ... Le molliche del commissario. La prima indagine di Vivacqua: 1 Carlo F. De Filippis leggi ebook ... Ebook PDF completo con saggio, documento di ricerca Le molliche del commissario. La prima indagine di Vivacqua: 1 read free ... Questo sito ha attualmente oltre un migliaio di libri gratuiti disponibili per il download in vari formati di Le molliche del commissario. La prima indagine di Vivacqua: 1 miglior libro ... Fare clic sul pulsante per ottenere Le molliche del commissario. La prima indagine di Vivacqua: 1 pdf nuovo libro ... Le molliche del commissario. La prima indagine di Vivacqua: 1 epub ebook ... Le molliche del commissario. La prima indagine di Vivacqua: 1 Carlo F. De Filippis leggi download ... Le molliche del commissario. La prima indagine di Vivacqua: 1 scarica ebook PDF EPUB, libro in lingua italiana ... Leggi online o scarica Carlo F. De Filippis Le molliche del commissario. La prima indagine di Vivacqua: 1 PDF ...
Scroll to top