Scarica PDF Le ospiti segrete

Le ospiti segrete Immagine

SCARICA L'EBOOK

Londra, 1940. La capitale è devastata dai bombardamenti tedeschi, ma il Re decide di rimanere in città per mandare un messaggio forte e chiaro a Hitler e per dimostrare ai sudditi la propria vicinanza. Tuttavia non accetta che le sue figlie, Elizabeth e Margaret, corrano rischi e – grazie a un'operazione top secret – le fa trasferire nella neutrale Irlanda, dove vengono accolte come ospiti dal duca di Edenmore, in una dimora isolata e diroccata. Protette dall'anonimato e controllate a vista dall'agente segreto britannico Celia Nashe e dal detective della polizia irlandese Strafford, le due ragazzine andranno alla scoperta di quella tenuta così nuova e misteriosa e dei suoi strani abitanti. Ma la loro identità non può essere celata per sempre: le voci iniziano a girare, e se dovessero arrivare all'IRA la vita delle principesse – e di conseguenza la Corona stessa – potrebbe essere davvero in pericolo.

Dettagli e-book Le ospiti segrete

✔ Autore(s):
✔ Titolo: Le ospiti segrete
✔ Valutazione : 3.6 su 5 stelle (59 voti)
✔ ISBN-10: 882353058X
✔ ISBN-13: 9788823530584
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori Le ospiti segrete di John Banville

/
Alberta Udinesi
Che avventura mozzafiato! Non riuscivo a staccarmi dalle pagine. I personaggi erano così reali e le loro storie mi hanno emozionato profondamente. Un libro da custodire nel cuore.
/
Grazia Pugliesi
La descrizione dei luoghi era così viva e coinvolgente. Ho avuto l'impressione di viaggiare in un altro mondo attraverso le parole.
/
Bibiana Santarossa
Sono stato sopraffatto dalle emozioni che questo libro ha suscitato in me. Ha vibrato in ogni fibra del mio essere ed è stata un'esperienza di lettura indimenticabile.

Libri correlati

Soluzione Amazon: Guida Pratica Dalla A Alla Z Per Creare Un Business Di Successo Su Amazon Seguendo 5 Semplici Passi, Le passeggiate del sognatore solitario, Tutta la pioggia del cielo-Tutte le stelle del cielo-Tutto l’infinito del cielo, Semplicemente noi – Christmas in love, Il Mio Ricettario: Ricettario Da Scrivere Per 100 Ricetta dimensioni Grandi A4, L’estate delle coincidenze, Miserere, Henri Cartier-Bresson. Lo sguardo del secolo, Il ritratto di Dorian Gray. Ediz. speciale, Romanzo d’estate, Le ospiti segrete pdf e-book John Banville ... Clicca per leggere / scaricare Le ospiti segrete John Banville PDF ... Fare clic sul pulsante per ottenere Le ospiti segrete pdf nuovo libro ... Le ospiti segrete John Banville leggi ebook ... Le ospiti segrete John Banville libri online ... Fai clic sul pulsante Scarica o Leggi online Le ospiti segrete John Banville download gratuito pdf ... Questo sito ha attualmente oltre un migliaio di libri gratuiti disponibili per il download in vari formati di Le ospiti segrete miglior libro ... Le ospiti segrete download gratuito ... Le ospiti segrete John Banville popolare download di EPUB ... Le ospiti segrete John Banville in linea ...
Scroll to top