Scarica PDF Le stanze segrete dell’anima: (Non) Sono pronta

Le stanze segrete dell'anima: (Non) Sono pronta Immagine

SCARICA L'EBOOK

Lei, vent'anni, un'esperienza drammatica. Lui, uno psicoterapeuta in grado di farla rinascere. Stella è una ragazza che subisce un trauma, viene violentata da un ragazzo appena conosciuto in vacanza. La cosa sembra finire lì, eppure ha delle tragiche conseguenze, in quanto Stella da quel momento in poi avrà solo rapporti fallimentari, che iniziano con le migliori intenzioni e poi naufragano. È bloccata, incapace di amare. Non riesce a superare il trauma. Si rivolge a uno psicoterapeuta per superare la paura del coinvolgimento affettivo ed elaborare la sua ferita. Il dottor De Santis riattiverà nella ragazza il desiderio di aprirsi all’Altro. Durante il suo percorso esistenziale Stella passerà da un erotismo auto riferito e solipsistico, a un nuovo modo di considerare la relazione. Lentamente, si aprirà all’Altro, guadagnando una nuova fiducia in se stessa e riscoprendo in Roby la capacità di amare totalmente, con l’anima e con il corpo. Ferita da quell’evento tragico, suo malgrado, Stella si trova irretita in un destino di sofferenza che sembra ripetersi senza fine. Ma, da qualche parte, c’è uno spiraglio di cambiamento. Lentamente, riesce a trovare la strada della rinascita interiore. La sua è una storia di riscatto, che mostra come l’essere umano sia inclassificabile e irriducibile, sempre pronto a risollevarsi da terra. Ma deve far tesoro delle sue cadute.

Dettagli e-book Le stanze segrete dell'anima: (Non) Sono pronta

✔ Autore(s):
✔ Titolo: Le stanze segrete dell'anima: (Non) Sono pronta
✔ Valutazione : 3.9 su 5 stelle (37 voti)
✔ ISBN-10: B08FK798JZ
✔ ISBN-13: 978B08FK798J6
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori Le stanze segrete dell'anima: (Non) Sono pronta di Roberto Ruga

/
Renata Volta
Questo libro mi ha fatto provare un mix di emozioni! Ho riso, pianto e vissuto ogni momento con i personaggi. Un vero tourbillon di emozioni.
/
Delfina Corsetti
Questo libro mi ha aperto la mente a nuove prospettive. Sono stato affascinato dalla profondità con cui ha esplorato temi complessi.
/
Abelie Lettiere
Sono stato sopraffatto dalle emozioni che questo libro ha suscitato in me. Ha vibrato in ogni fibra del mio essere ed è stata un'esperienza di lettura indimenticabile.

Libri correlati

The Prodigal Tongue: The Love-Hate Relationship Between American and British English, L’altro calcio: Anni Ottanta e Novanta, Sette Secondi: Pensieri liberi di uno psicoterapeuta, Il porto degli uccelli, La gioia di educare. Pedagogia della bruschetta, La Bibbia. Scrutate le Scritture, Anime galleggianti. Dalla pianura al mare tagliando per i campi, Augustus, A Volte si Muore, Il ricettario dell’arte. Dalle tecniche ai materiali, il libro con tutte le ricette per la pittura, il restauro e la decorazione, Questo sito ha attualmente oltre un migliaio di libri gratuiti disponibili per il download in vari formati di Le stanze segrete dell'anima: (Non) Sono pronta miglior libro ... Leggi online o scarica Roberto Ruga Le stanze segrete dell'anima: (Non) Sono pronta PDF ... Le stanze segrete dell'anima: (Non) Sono pronta download completo ... Le stanze segrete dell'anima: (Non) Sono pronta Roberto Ruga popolare download di EPUB ... Le stanze segrete dell'anima: (Non) Sono pronta Roberto Ruga in linea ... Fai clic sul pulsante Scarica o Leggi online Le stanze segrete dell'anima: (Non) Sono pronta Roberto Ruga download gratuito pdf ... Fare clic sul pulsante per ottenere Le stanze segrete dell'anima: (Non) Sono pronta pdf nuovo libro ... Clicca per leggere / scaricare Le stanze segrete dell'anima: (Non) Sono pronta Roberto Ruga PDF ... Ebook PDF completo con saggio, documento di ricerca Le stanze segrete dell'anima: (Non) Sono pronta read free ... Le stanze segrete dell'anima: (Non) Sono pronta scarica ebook PDF EPUB, libro in lingua italiana ...
Scroll to top