Scarica PDF L’eredità delle dee. Una misteriosa storia dai Carpazi Bianchi

L'eredità delle dee. Una misteriosa storia dai Carpazi Bianchi Immagine

SCARICA L'EBOOK

Sulle montagne dei Carpazi, nella comunità di Žítková, vive da sempre una stirpe di donne dotate di poteri eccezionali. Guaritrici, preveggenti, tramandano la loro arte di madre in figlia e vengono chiamate “dee”. Dora Idesová è l’ultima di questa discendenza, ma non ha ereditato nessuna arte. Rimasta orfana è passata alle cure di zia Surmena fino a quando anche quest’ultima scompare dietro le mura di una clinica psichiatrica. Dora finisce così in collegio, cresce, studia Etnografia e trova lavoro presso l’Accademia delle Scienze di Brno. Quando negli anni Novanta vengono resi pubblici gli archivi della polizia segreta, Dora – che nel frattempo sta scrivendo un saggio riguardante le “dee” – inizia le sue ricerche e si imbatte nel dossier sulla zia, la dea Surmena... Ben presto quella di Dora si trasforma in un vero e proprio viaggio nelle ombre e nei segreti del passato. Riesce a ricostruire il tragico destino di tutta la sua famiglia, legato a un’antica maledizione, ma anche intrecciato alle vicende che hanno segnato il Paese e hanno messo i poteri delle dee al centro degli interessi dei nazisti prima e dei comunisti poi. Un destino cui nemmeno Dora riuscirà a sfuggire…

Dettagli e-book L'eredità delle dee. Una misteriosa storia dai Carpazi Bianchi

✔ Autore(s):
✔ Titolo: L'eredità delle dee. Una misteriosa storia dai Carpazi Bianchi
✔ Valutazione : 4 su 5 stelle (48 voti)
✔ ISBN-10: 8899911215
✔ ISBN-13: 9788899911218
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori L'eredità delle dee. Una misteriosa storia dai Carpazi Bianchi di Katerina Tuckova,Laura Angeloni

/
Amedea Buccio
Che avventura mozzafiato! Non riuscivo a staccarmi dalle pagine. I personaggi erano così reali e le loro storie mi hanno emozionato profondamente. Un libro da custodire nel cuore.
/
Delfina Mazzi
L'intrigo era così ben ritmato che ho perso la percezione del tempo durante la lettura. Ero completamente immerso nella storia, avido di scoprire la sua conclusione.
/
Grazia Pugliesi
I personaggi di questo libro sembravano essere come vecchi amici, e mi è dispiaciuto doverli salutare alla fine. Questo è un segno del talento dell'autore nel creare personaggi memorabili.

Libri correlati

Tu l’hai detto, Ice guy & cool girl (Vol. 5), La pista di ghiaccio, SERIAL KILLER: Un viaggio tra i peggiori crimini violenti ed i loro artefici. Come i migliori detective, attraverso la criminologia, hanno assicurato alla giustizia le più spietate menti criminali, Nel nome del padre, Ogni cambiamento è un grande cambiamento, Fosca, Estateimparo. Compiti per le vacanze. Classe 2ª: Vol. 2, DIMITRI: HER RUSSIAN PROTECTOR #2, La casa delle sorelle, Questo sito ha attualmente oltre un migliaio di libri gratuiti disponibili per il download in vari formati di L'eredità delle dee. Una misteriosa storia dai Carpazi Bianchi miglior libro ... L'eredità delle dee. Una misteriosa storia dai Carpazi Bianchi epub ebook ... L'eredità delle dee. Una misteriosa storia dai Carpazi Bianchi Katerina Tuckova,Laura Angeloni libri online ... L'eredità delle dee. Una misteriosa storia dai Carpazi Bianchi prenota online gratuitamente ... L'eredità delle dee. Una misteriosa storia dai Carpazi Bianchi download gratuito del libro in formato PDF ... L'eredità delle dee. Una misteriosa storia dai Carpazi Bianchi download popolare ... L'eredità delle dee. Una misteriosa storia dai Carpazi Bianchi scarica ebook PDF EPUB, libro in lingua italiana ... Leggi online o scarica Katerina Tuckova,Laura Angeloni L'eredità delle dee. Una misteriosa storia dai Carpazi Bianchi PDF ... Fai clic sul pulsante Scarica o Leggi online L'eredità delle dee. Una misteriosa storia dai Carpazi Bianchi Katerina Tuckova,Laura Angeloni download gratuito pdf ... Clicca per leggere / scaricare L'eredità delle dee. Una misteriosa storia dai Carpazi Bianchi Katerina Tuckova,Laura Angeloni PDF ...
Scroll to top