Scarica PDF L’estate di Achille

L'estate di Achille Immagine

SCARICA L'EBOOK

1993. Sotto il cavalcavia del Corvetto, quartiere fra i più malfamati di Milano, dal nulla compare un barbone che, seminascosto da un eskimo, passa le sue giornate fra il fumo di mille sigarette e le note della sua chitarra. Davide Buzzi, venditore di successo presso una concessionaria FIAT e che da sempre in auto si trova a passare sotto a quel ponte, come attratto da una specie di richiamo invisibile decide di avvicinarlo. Ascoltando i suoni e le melodie che le mani e la voce di quell’emarginato riescono a trasmettere, comprende che quello che ha davanti non è un mendicante qualunque e che probabilmente l’uomo nasconde un segreto. Davide decide così di approfondire la questione ma il barbone si rivela scontroso e restio a raccontarsi. Con pazienza e abilità il giovane venditore riesce però a conquistarne la fiducia e quasi per caso l’uomo rivela di chiamarsi Seth. Poco alla volta inizia a raccontare alcuni stralci del suo passato, di una vita tribolata e senza padre, una madre che nulla poteva contro il suo carattere ribelle; l’inevitabile fuga da casa nel 1968, la musica, la droga, fino alla strana scomparsa, nel 1974, di un cantante quasi famoso.

Dettagli e-book L'estate di Achille

✔ Autore(s):
✔ Titolo: L'estate di Achille
✔ Valutazione : 4.6 su 5 stelle (30 voti)
✔ ISBN-10: 8862989393
✔ ISBN-13: 9788862989398
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori L'estate di Achille di Davide Buzzi

/
Delfina Corsetti
I temi dell'amore, della perdita e della resilienza hanno toccato il mio cuore profondamente. Un'esperienza emotiva che rimarrà sempre con me.
/
Bonfilia Alfonso
È un libro che cherirò e raccomanderò a tutti. Ha toccato la mia anima e mi ha fatto riflettere sui profondi misteri della vita.
/
Abelie Lettiere
La bellezza di questo libro risiede nella sua semplicità e profondità. Le parole erano così ben scelte, e la storia mi ha toccato nel profondo.

Libri correlati

Gli artigli dell’Aquila, La prova pratica per assistente sociale e assistente sociale specialista. Casi pratici per l’esame di abilitazione e l’aggiornamento professionale, La Vera Dieta Antinfiammatoria: La guida N°1 per spegnere le infiammazioni croniche, potenziare il sistema immunitario, vivere meglio e più a lungo con il potere degli antiossidanti naturali., Eliminare i pensieri negativi: Come controllare i tuoi pensieri, fermare quelli negativi, superare paure e blocchi, aiutandoti ad essere felice, positivo ed ottimista!, Calciatori brutti. Storie di calcio e calci, I delitti della gazza ladra, Il Quaderno dei Miracoli: Scrivi. Leggi. Manifesta!, L’educazione sentimentale di Eugenio Licitra, L’harem alla fine dei mondi (Vol. 5), Universal. Una guida al cosmo, L'estate di Achille download gratuito ... L'estate di Achille Davide Buzzi popolare download di EPUB ... L'estate di Achille pdf e-book Davide Buzzi ... L'estate di Achille download completo ... L'estate di Achille prenota online gratuitamente ... Scaricare L'estate di Achille Davide Buzzi o leggi online qui in PDF o EPUB ... Fai clic sul pulsante Scarica o Leggi online L'estate di Achille Davide Buzzi download gratuito pdf ... L'estate di Achille Davide Buzzi leggi ebook ... scarica L'estate di Achille PDF - KINDLE - EPUB - MOBI ... L'estate di Achille Davide Buzzi leggi download ...
Scroll to top