Scarica PDF L’origine del virus. Le verità tenute nascoste che hanno ucciso milioni di persone

L'origine del virus. Le verità tenute nascoste che hanno ucciso milioni di persone Immagine

SCARICA L'EBOOK

L'estrema letalità del COVID-19, nato in laboratorio, era nota alla Cina con largo anticipo. Anche in occidente qualcuno sapeva. La denuncia di due tra i più importanti ricercatori internazionali, coadiuvati da Paolo Barnard. "È assai probabile che la virologa cinese Zheng-Li Shi avrebbe salvato innumerevoli vite, se solo avesse rivelato alla comunità scientifica di aver scoperto un'arma letale nel COVID-19" (Steven Quay). "Perché insabbiamenti e depistaggi? Perché l'OMS ha mentito? E perché a causa di ciò milioni di persone sono dovute morire? Senza risposte a domande così drammatiche, la catastrofe della pandemia è destinata a ripetersi" (Angus Dalgleish). "C'è stato un complotto per attaccare i critici dell'origine naturale come complottisti" ("British Medical Journal"). In una ricostruzione inquietante, due tra i più importanti ricercatori internazionali svelano i letali segreti biologici del coronavirus, causa del COVID-19, che erano già noti ai virologi di Wuhan e ai loro amministratori politici nei primi giorni del contagio in Cina. Saranno poi coperti da un muro di reticenza e conflitti d'interesse, complici alcuni settori pubblici americani e gran parte dei media, anche scientifici. Steven Quay e Angus Dalgleish sono stati coordinati da Paolo Barnard in una ricerca che fin dalle prime ore del disastro ha fatto emergere verità sempre più allarmanti. Il nuovo virus ha infatti caratteristiche di aggressività anomale ed estremamente patogene che sono state ottenute tramite tecniche di manipolazione genetica in laboratorio, per questo ammala e uccide in modi così devastanti. Se queste verità fossero venute fuori subito, sarebbero state prese misure ben più drastiche quando ancora i numeri della pandemia erano contenibili e si sarebbero salvate innumerevoli vite umane. Insabbiamenti sostenuti da interessi economici e politici, invece, hanno imposto una versione fasulla, che andava bene innanzitutto ai cinesi, ma anche agli americani che li avevano finanziati per condurre sperimentazioni genetiche scellerate e prive di adeguate misure di sicurezza. Le verità faticosamente venute alla luce ed esposte in questo libro possano servire a prevenire nuove catastrofi, che altrimenti saranno inevitabili, e a fornire una risposta al perché la scienza non abbia potuto almeno limitare questa immane tragedia.

Dettagli e-book L'origine del virus. Le verità tenute nascoste che hanno ucciso milioni di persone

✔ Autore(s):
✔ Titolo: L'origine del virus. Le verità tenute nascoste che hanno ucciso milioni di persone
✔ Valutazione : 4.6 su 5 stelle (137 voti)
✔ ISBN-10: 8832964716
✔ ISBN-13: 9788832964714
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori L'origine del virus. Le verità tenute nascoste che hanno ucciso milioni di persone di Paolo Barnard,Steven Quay

/
Renata Volta
L'autore è riuscito a suscitare un'ampia gamma di emozioni attraverso le parole, è stato davvero notevole. Un'esperienza letteraria che mi ha coinvolto dall'inizio alla fine.
/
Bonfilia Alfonso
I temi della resilienza e della speranza hanno avuto un profondo eco in me. Questo libro mi ha offerto preziose lezioni di vita che terrò con me per sempre.
/
Abelie Lettiere
Questo libro mi ha fatto riflettere profondamente e ha stimolato pensieri che non avevo mai avuto prima.

Libri correlati

Le Ricette di Casa Mia: Il Ricettario da Scrivere che include un nuovo metodo per scrivere e ritrovare velocemente le tue personali ricette, a colpo … ricette da scrivere con una marcia in più., Un Insolito Appuntamento al Buio, Gioco con te. Il meraviglioso mondo della ginnastica pediatrica. Per stimolare al meglio lo sviluppo psicomotorio dei bambini, L’amico del cuore, Mistero a scuola, Le ultime levatrici dell’East End, Bear Your Fate, SEDUZIONE FACILE: Come Approcciare, Sedurre e Diventare Irresistibile agli Occhi della Donna dei Tuoi Sogni in 10 Ore o Meno, Agente Immobiliare – Manuale completo con test di verifica, La ghostwriter di Babbo Natale: Un racconto di Natale di Vani Sarca, L'origine del virus. Le verità tenute nascoste che hanno ucciso milioni di persone Paolo Barnard,Steven Quay in linea ... L'origine del virus. Le verità tenute nascoste che hanno ucciso milioni di persone download popolare ... Scaricare L'origine del virus. Le verità tenute nascoste che hanno ucciso milioni di persone Paolo Barnard,Steven Quay o leggi online qui in PDF o EPUB ... L'origine del virus. Le verità tenute nascoste che hanno ucciso milioni di persone Paolo Barnard,Steven Quay leggi download ... scarica L'origine del virus. Le verità tenute nascoste che hanno ucciso milioni di persone PDF - KINDLE - EPUB - MOBI ... L'origine del virus. Le verità tenute nascoste che hanno ucciso milioni di persone download gratuito ... L'origine del virus. Le verità tenute nascoste che hanno ucciso milioni di persone Paolo Barnard,Steven Quay leggi ebook ... Fai clic sul pulsante Scarica o Leggi online L'origine del virus. Le verità tenute nascoste che hanno ucciso milioni di persone Paolo Barnard,Steven Quay download gratuito pdf ... Ebook PDF completo con saggio, documento di ricerca L'origine del virus. Le verità tenute nascoste che hanno ucciso milioni di persone read free ... Scarica ebook L'origine del virus. Le verità tenute nascoste che hanno ucciso milioni di persone Paolo Barnard,Steven Quay pdf gratuito ...
Scroll to top