Scarica PDF L’ospite. Le anatomie di Josef Mengele

L'ospite. Le anatomie di Josef Mengele Immagine

SCARICA L'EBOOK

È il 1955 quando a Candido Godoi, nel cuore del Brasile, arriva un tedesco in cerca di una stanza in affitto. La famiglia Souza lo accoglie e Pia, la figlia adolescente, è fin da subito attratta dal fascino di quello straniero riservato e imperscrutabile, che a sua volta non potrà rimanere indifferente alla vitalità e all'innocente purezza della ragazza. Nessuno ha il minimo sospetto che l'ospite è in realtà il medico nazista Josef Mengele. In una serie di flashback e in un alternarsi di realtà storica e finzione letteraria, emerge il ritratto di un uomo la cui malvagità impedisce qualsiasi tentativo di comprensione. E Pia riuscirà a cogliere forse soltanto un frammento della complessa natura del dottor Mengele. In passato aveva tentato di farlo Irene, la moglie tanto innamorata quanto respinta dall'uomo in cui aveva inutilmente cercato tracce di un'anima. E poi Teresa, la ragazza ebrea destinata per anni ad affiancare la morte in persona nel campo di sterminio di Auschwitz. Cosa ha rivelato di sé Josef Mengele a ciascuna di loro? In questa biografia romanzata, l'ospite di Candido Godoi non troverà la giusta punizione, ma nemmeno quella pace tanto a lungo inseguita.

Dettagli e-book L'ospite. Le anatomie di Josef Mengele

✔ Autore(s):
✔ Titolo: L'ospite. Le anatomie di Josef Mengele
✔ Valutazione : 4.4 su 5 stelle (44 voti)
✔ ISBN-10: 8899612366
✔ ISBN-13: 9788899612368
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori L'ospite. Le anatomie di Josef Mengele di Margherita Nani

/
Laurinda López
Un thriller psicologico che ti tiene con il fiato sospeso fino all'ultima pagina. La tensione cresce in modo esponenziale man mano che la trama si dipana. I colpi di scena sono magistrali e sorprendenti. I personaggi sono complessi e ben caratterizzati. Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari. Perfetto per chi ama i romanzi ricchi di suspense e mistero. Un libro che non si riesce a mettere giù.
/
Emeloth Cruz
Una biografia che racconta la vita straordinaria di una persona eccezionale. Le vicende personali sono narrate con grande sensibilità e rispetto. Ogni episodio è descritto in modo vivido e coinvolgente. Un libro che ispira e commuove. Perfetto per chi ama le storie vere e toccanti. Un omaggio a una vita vissuta con passione e coraggio. Una lettura che lascia un'impronta profonda.
/
Ducel Ramos
Un romanzo d'avventura che segue un gruppo di amici in una missione pericolosa e affascinante. Le descrizioni dei luoghi e delle situazioni sono vivide e coinvolgenti. Ogni sfida affrontata è piena di tensione e adrenalina. Un libro che fa battere il cuore e tiene incollati alle pagine. Perfetto per chi cerca emozioni forti e avventure epiche. Un'opera che stimola il desiderio di esplorare e scoprire. Un viaggio indimenticabile attraverso terre sconosciute e affascinanti.

Libri correlati

Disturbo della pubblica quiete, La tormenta. Le indagini di Selma Falck, Ancora ti aspetto!, UFO e extraterrestri. Nuova ediz., UN AMORE ALL’ALTEZZA, Private Gold. Un caso della Private Investigations, E’ tutto perfetto, I miei giorni alla libreria Morisaki, Fa male?, Sei tu che alzi la temperatura, Fare clic sul pulsante per ottenere L'ospite. Le anatomie di Josef Mengele pdf nuovo libro ... L'ospite. Le anatomie di Josef Mengele download gratuito del libro in formato PDF ... L'ospite. Le anatomie di Josef Mengele Margherita Nani in linea ... Clicca per leggere / scaricare L'ospite. Le anatomie di Josef Mengele Margherita Nani PDF ... L'ospite. Le anatomie di Josef Mengele download di epub ... L'ospite. Le anatomie di Josef Mengele scarica ebook PDF EPUB, libro in lingua italiana ... [download] libro L'ospite. Le anatomie di Josef Mengele in formato PDF ... L'ospite. Le anatomie di Josef Mengele pdf e-book Margherita Nani ... L'ospite. Le anatomie di Josef Mengele download gratuito ... L'ospite. Le anatomie di Josef Mengele Margherita Nani libri online ...
Scroll to top