Scarica PDF L’ultimo segreto di Botticelli

L'ultimo segreto di Botticelli Immagine

SCARICA L'EBOOK

1482. Botticelli sta terminando la Primavera, un dipinto che sarà celebrato come una vetta assoluta dell'arte. Ma anche un enigma, forse impossibile da sciogliere. È una metafora dell'amore platonico? O il suggello di un patto segreto, sottoscritto da Caterina Sforza, che mira a unire Milano, Roma e Firenze sotto un'unica bandiera, per liberare l'Italia? 1526 La giovane Luce, esperta di erbe e ricette curative, viene trascinata al cospetto della marchesa Bianca Riario Sforza, la potente figlia di Caterina. La ragazza è convinta che Bianca la voglia denunciare all'Inquisizione per la sua attività di guaritrice, ma la marchesa, appassionata alchimista, la prende sotto la sua protezione. L'abilità di Luce è tale che, quando il fratello di Bianca, Giovanni dalle Bande Nere, viene ferito in battaglia, la marchesa chiede proprio a lei di curarlo. Ma Bianca non può prevedere la passione che nasce tra la giovane donna e il celebre condottiero. Un sentimento che rischia di stravolgere i suoi veri piani, infinitamente più diabolici di quelli che Luce ha immaginato. Bianca fa allora in modo che il fratello parta per la battaglia decisiva, e manda Luce a Mantova, con la scusa di proteggerla. Sarà lì che Luce apprenderà il reale significato della Primavera . E dovrà comunicarlo a Giovanni, prima che sia troppo tardi...

Dettagli e-book L'ultimo segreto di Botticelli

✔ Autore(s):
✔ Titolo: L'ultimo segreto di Botticelli
✔ Valutazione : 3.9 su 5 stelle (68 voti)
✔ ISBN-10: 8850258003
✔ ISBN-13: 9788850258000
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori L'ultimo segreto di Botticelli di Lisa Laffi

/
Alberta Udinesi
Lo sviluppo dei personaggi è stato incredibile. Mi sono sentito intimamente connesso a loro, compreso le loro speranze, paure e sogni. Questo ha reso la storia ancora più significativa.
/
Bonfilia Alfonso
È un libro che cherirò e raccomanderò a tutti. Ha toccato la mia anima e mi ha fatto riflettere sui profondi misteri della vita.
/
Bibiana Santarossa
Questo è un libro che raccomanderò senza esitazione. È stata una lettura coinvolgente che mi ha tenuto in sospeso fino all'ultima pagina.

Libri correlati

E SE POI NON MUOIO?: Il Segreto di un Padre, una Luce nel Buio ed una Morte Misteriosa, Raccontano un’Oscura Bugia Avvolta nel Silenzio, Il precipizio dell’amore. Solo appunti di una madre, Candore, Rinascere mamma. Manuale di sopravvivenza per neogenitori, Le paludi di Hesperia, Segreti dal Passato: Un’Avventura che Intreccia Passato e Presente in una Città Avvolta dai Misteri | Età 9/12 Anni, Le valigie di Auschwitz. Ediz. ad alta leggibilità, Le unghie rosse di Alina, Miami Blues, Il cuore è un guazzabuglio. Vita e capolavoro del rivoluzionario Manzoni, L'ultimo segreto di Botticelli Lisa Laffi libri online ... L'ultimo segreto di Botticelli prenota online gratuitamente ... L'ultimo segreto di Botticelli Lisa Laffi leggi ebook ... Fare clic sul pulsante per ottenere L'ultimo segreto di Botticelli pdf nuovo libro ... L'ultimo segreto di Botticelli Lisa Laffi leggi download ... Clicca per leggere / scaricare L'ultimo segreto di Botticelli Lisa Laffi PDF ... Questo sito ha attualmente oltre un migliaio di libri gratuiti disponibili per il download in vari formati di L'ultimo segreto di Botticelli miglior libro ... L'ultimo segreto di Botticelli scarica ebook PDF EPUB, libro in lingua italiana ... Leggi online o scarica Lisa Laffi L'ultimo segreto di Botticelli PDF ... L'ultimo segreto di Botticelli download popolare ...
Scroll to top