Scarica PDF Mi sa che fuori è primavera: 1

Mi sa che fuori è primavera: 1 Immagine

SCARICA L'EBOOK

Ferite d'oro. Quando un oggetto di valore si rompe, in Giappone, lo si ripara con oro liquido. È un'antica tecnica che mostra e non nasconde le fratture. Le esibisce come un pregio: cicatrici dorate, segno orgoglioso di rinascita. Anche per le persone è così. Chi ha sofferto è prezioso, la fragilità può trasformarsi in forza. La tecnica che salda i pezzi, negli esseri umani, si chiama amore. Questa è la storia di Irina, che ha combattuto una battaglia e l'ha vinta. Una donna che non dimentica il passato, al contrario: lo ricorda, lo porta al petto come un fiore. Irina ha una vita serena, ordinata. Un marito, due figlie gemelle. È italiana, vive in Svizzera, lavora come avvocato. Un giorno qualcosa si incrina. Il matrimonio finisce, senza traumi apparenti. In un fine settimana qualsiasi Mathias, il padre delle bambine, porta via Alessia e Livia. Spariscono. Qualche giorno dopo l'uomo si uccide. Delle bambine non c'è più nessuna traccia. Pagina dopo pagina, rivelazione dopo rivelazione, a un ritmo che fa di questo libro un autentico thriller psicologico e insieme un superbo ritratto di donna, coraggiosa e fragile, Irina conquista brandelli sempre più luminosi di verità e ricuce la sua vita. Da quel fondo oscuro, doloroso, arriva una luce nuova. La possibilità di amare ancora, l'amore che salda e che resta.

Dettagli e-book Mi sa che fuori è primavera: 1

✔ Autore(s):
✔ Titolo: Mi sa che fuori è primavera: 1
✔ Valutazione : 4.2 su 5 stelle (453 voti)
✔ ISBN-10: 8807888645
✔ ISBN-13: 9788807888649
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori Mi sa che fuori è primavera: 1 di Concita De Gregorio

/
Calvina Milano
Lo sviluppo dei personaggi è stato incredibile. Mi sono sentito intimamente connesso a loro, compreso le loro speranze, paure e sogni. Questo ha reso la storia ancora più significativa.
/
Alessia Caruso
Questo libro è un'opera d'arte. La bellezza del linguaggio, le immagini dipinte dalle parole, contribuiscono a renderlo una lettura memorabile.
/
Grazia Pugliesi
Sono così impressionato dallo stile di scrittura dell'autore. Ogni parola era accuratamente scelta, e la storia mi ha toccato in modo inaspettato.

Libri correlati

Elementi di istologia e cenni di embriologia, Un amore tutto mio, L’ultimo mago, Chimica e cosmetologia per acconciatori. Per gli Ist. professionali. Con e-book. Con espansione online, Nuovo Devoto-Oli. Il vocabolario dell’italiano contemporaneo 2020. Con App scaricabile su smartphone e tablet, Non solo di cose d’amore. Noi, Socrate e la ricerca della felicità, In forma per sempre con il metodo Intensive 21. Il rivoluzionario programma di 21 giorni per perdere peso in modo sano, Frozen. Il regno di ghiaccio, L’assistente sociale. Manuale completo per la preparazione ai concorsi e all’esame di abilitazione. Teoria e quiz. Con espansione online. Con software di simulazione, La dannazione. 1921. Cronache dal Congresso di Livorno, Clicca per leggere / scaricare Mi sa che fuori è primavera: 1 Concita De Gregorio PDF ... Ebook PDF completo con saggio, documento di ricerca Mi sa che fuori è primavera: 1 read free ... Mi sa che fuori è primavera: 1 Concita De Gregorio libri online ... Mi sa che fuori è primavera: 1 Concita De Gregorio in linea ... scarica Mi sa che fuori è primavera: 1 PDF - KINDLE - EPUB - MOBI ... Mi sa che fuori è primavera: 1 download popolare ... Mi sa che fuori è primavera: 1 Concita De Gregorio popolare download di EPUB ... Scarica ebook Mi sa che fuori è primavera: 1 Concita De Gregorio pdf gratuito ... Fare clic sul pulsante per ottenere Mi sa che fuori è primavera: 1 pdf nuovo libro ... Mi sa che fuori è primavera: 1 Concita De Gregorio leggi download ...
Scroll to top