Scarica PDF Nella Testa del Narcisista: Riconosci le armi del manipolatore mentale. Abbandona il tuo senso di colpa, proteggi le tue emozioni e ritrova la tua indipendenza affettiva personale.

Nella Testa del Narcisista: Riconosci le armi del manipolatore mentale. Abbandona il tuo senso di colpa, proteggi le tue emozioni e ritrova la tua indipendenza affettiva personale. Immagine

SCARICA L'EBOOK

Ti senti sempre indadeguata, isolata, oppressa, controllata ? Chi ti ama lo fa in modo strano, avverti disagio ansia e senso di colpa ? Il tuo rapporto è pesante, ti senti confusa ma non capisci il motivo?Se hai risposto SI a una di queste domande allora molto probabilmente sei vittima di un Narcisista.L’abuso narcisistico provoca traumi importanti è un tipo di violenza che funziona come un potente veleno capace di distruggere le proprie vittime attraverso la persuasione e la manipolazione mentale.Ti senti nella confusione più totale?, Hai la visione di te sminuita? Hai paure che prima non avevi? La tua autostima non è mai stata così bassa? Confusione? Senso di colpa? Perdita di energia? Ansia? Queste sono le prime conseguenze della prepotenza di un Narcisio perverso, più aspetti a trovare una soluzione maggiori saranno gli effetti negativi nelle tue emozioni e sulla tua salute. Questo libro ha due obbiettivi fondamentali (è indicato sia per uomini che per donne):★ Il Primo: Capire nel profondo chi è il tuo aguzzino e disarmarlo★ Il Secondo: Darti la soluzione per riprenderti la tua vita e tornare libertà  Imparerai:✓ a entrare nella mente del Narcisista patologico✓ a capire chi è, e da dove “viene” il Narcisista✓ a capire perché sei diventata vittima✓ a capire perché ti senti cosi “sbagliata”  ✓ a capire il tipo di Narcisista che hai di fronte ( Overt Covert, Maligno ecc.)✓ a riconoscere un Narcisista al primo incontro ✓ a capire quali sono le sue armi e come le usa su di te✓ a proteggerti e a disarmare il Narcisista  ✓ le strategie per farlo uscire dalla tua vita ✓ a non fare più entrare amori amari✓ a gestirli se non potrai abbandonarli✓ a recuperare la tua autostima e la tua crescita personale✓ ripristinare la tua intelligenza emotiva✓ a rispettare te stessa perchè hai il diritto di vivere felice.✓ molto altro....Nel libro troverai anche un pratico questionario Self Help che ti sarà utile per una tua auto valutazione, esempi pratici e strategie da poter applicare subito.Non permettere al Narciso di usarti per i suoi svariati interessi (amore, denaro, sesso, possesso ecc.), lui possiede delle capacità collaudate nel tempo.Utilizza la comunicazione persuasiva e tecniche da abile manipolatore per renderti un burattino tra le sue mani, sarai abusata psicologicamene, avvertirai una forte dipendenza affettiva, e la tua personalità sarà distrutta.Esci da questo incubo e torna a sognare!Fai il primo passo verso la libertà ritrova l’indipendenza e la tua felicità!Fai un atto d’amore PER TE oppure REGALA questo libro a chi è in difficoltà !  Ricordati di sorridere sempre!Scorri verso l’alto e fai click su acquista ora !

Dettagli e-book Nella Testa del Narcisista: Riconosci le armi del manipolatore mentale. Abbandona il tuo senso di colpa, proteggi le tue emozioni e ritrova la tua indipendenza affettiva personale.

✔ Autore(s):
✔ Titolo: Nella Testa del Narcisista: Riconosci le armi del manipolatore mentale. Abbandona il tuo senso di colpa, proteggi le tue emozioni e ritrova la tua indipendenza affettiva personale.
✔ Valutazione : 3.5 su 5 stelle (38 voti)
✔ ISBN-10: B08KSR8F2H
✔ ISBN-13: 978B08KSR8F28
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori Nella Testa del Narcisista: Riconosci le armi del manipolatore mentale. Abbandona il tuo senso di colpa, proteggi le tue emozioni e ritrova la tua indipendenza affettiva personale. di Anna Giuliani

/
Amedea Buccio
Lo stile di scrittura dell'autore era avvincente, non riuscivo a mettere giù il libro. Ogni frase era magnificamente formulata e le descrizioni erano di una bellezza straordinaria.
/
Alessia Caruso
L'intrigo era così ben ritmato che ho perso la percezione del tempo durante la lettura. Ero completamente immerso nella storia, avido di scoprire la sua conclusione.
/
Bonfilia Alfonso
Sono rimasto affascinato dall'intrigo coinvolgente e da come l'autore ha intrecciato ogni dettaglio in modo abile. Una lettura indimenticabile.

Libri correlati

Guida il tuo carro sulle ossa dei morti, Uccelli da preda, Carol, Alla ricerca del pet leggendario, The crown. The selection, Ballsy Boys: Tank, Il destino del cibo. Così mangeremo per salvare il mondo, Jakabok: Il Demone del Libro, BLOCKCHAIN 2022: (5 libri in 1) Blockchain, Bitcoin, Criptovalute, Nft, Etherium. Scopri Come Generare Reddito passivo e Mantenere il Rischio Sotto Controllo con il Manuale più Completo di Sempre, Storia economica. Dalla rivoluzione industriale alla rivoluzione informatica, Nella Testa del Narcisista: Riconosci le armi del manipolatore mentale. Abbandona il tuo senso di colpa, proteggi le tue emozioni e ritrova la tua indipendenza affettiva personale. Anna Giuliani popolare download di EPUB ... Nella Testa del Narcisista: Riconosci le armi del manipolatore mentale. Abbandona il tuo senso di colpa, proteggi le tue emozioni e ritrova la tua indipendenza affettiva personale. download completo ... [download] libro Nella Testa del Narcisista: Riconosci le armi del manipolatore mentale. Abbandona il tuo senso di colpa, proteggi le tue emozioni e ritrova la tua indipendenza affettiva personale. in formato PDF ... Nella Testa del Narcisista: Riconosci le armi del manipolatore mentale. Abbandona il tuo senso di colpa, proteggi le tue emozioni e ritrova la tua indipendenza affettiva personale. download gratuito del libro in formato PDF ... scarica Nella Testa del Narcisista: Riconosci le armi del manipolatore mentale. Abbandona il tuo senso di colpa, proteggi le tue emozioni e ritrova la tua indipendenza affettiva personale. PDF - KINDLE - EPUB - MOBI ... Nella Testa del Narcisista: Riconosci le armi del manipolatore mentale. Abbandona il tuo senso di colpa, proteggi le tue emozioni e ritrova la tua indipendenza affettiva personale. Anna Giuliani libri online ... Nella Testa del Narcisista: Riconosci le armi del manipolatore mentale. Abbandona il tuo senso di colpa, proteggi le tue emozioni e ritrova la tua indipendenza affettiva personale. download popolare ... Leggi online o scarica Anna Giuliani Nella Testa del Narcisista: Riconosci le armi del manipolatore mentale. Abbandona il tuo senso di colpa, proteggi le tue emozioni e ritrova la tua indipendenza affettiva personale. PDF ... Nella Testa del Narcisista: Riconosci le armi del manipolatore mentale. Abbandona il tuo senso di colpa, proteggi le tue emozioni e ritrova la tua indipendenza affettiva personale. download gratuito ... Clicca per leggere / scaricare Nella Testa del Narcisista: Riconosci le armi del manipolatore mentale. Abbandona il tuo senso di colpa, proteggi le tue emozioni e ritrova la tua indipendenza affettiva personale. Anna Giuliani PDF ...
Scroll to top