Scarica PDF Origin

Origin Immagine

SCARICA L'EBOOK

Robert Langdon, professore di simbologia e iconologia religiosa a Harvard, è stato invitato all'avveniristico museo Guggenheim di Bilbao per assistere a un evento unico: la rivelazione che cambierà per sempre la storia dell'umanità e rimetterà in discussione dogmi e principi dati ormai come acquisiti, aprendo la via a un futuro tanto imminente quanto inimmaginabile. Protagonista della serata è Edmond Kirsch, quarantenne miliardario e futurologo, famoso in tutto il mondo per le sbalorditive invenzioni high-tech, le audaci previsioni e l'ateismo corrosivo. Kirsch, che è stato uno dei primi studenti di Langdon e ha con lui un'amicizia ormai ventennale, sta per svelare una stupefacente scoperta che risponderà alle due fondamentali domande: da dove veniamo? E, soprattutto, dove andiamo? Mentre Langdon e centinaia di altri ospiti sono ipnotizzati dall'eclatante e spregiudicata presentazione del futurologo, all'improvviso la serata sfocia nel caos. La preziosa scoperta di Kirsch, prima ancora di essere rivelata, rischia di andare perduta per sempre. Scosso e incalzato da una minaccia incombente, Langdon è costretto a un disperato tentativo di fuga da Bilbao con Ambra Vidal, l'affascinante direttrice del museo che ha collaborato con Kirsch alla preparazione del provocatorio evento. In gioco non ci sono solo le loro vite, ma anche l'inestimabile patrimonio di conoscenza a cui il futurologo ha dedicato tutte le sue energie, ora sull'orlo di un oblio irreversibile. Percorrendo i corridoi più oscuri della storia e della religione, tra forze occulte, crimini mai sepolti e fanatismi incontrollabili, Langdon e Vidal devono sfuggire a un nemico letale il cui onnisciente potere pare emanare dal Palazzo reale di Spagna, e che non si fermerà davanti a nulla pur di ridurre al silenzio Edmond Kirsch. In una corsa mozzafiato contro il tempo, i due protagonisti decifrano gli indizi che li porteranno faccia a faccia con la scioccante scoperta di Kirsch… e con la sconvolgente verità che da sempre ci sfugge.

Dettagli e-book Origin

✔ Autore(s):
✔ Titolo: Origin
✔ Valutazione : 4.1 su 5 stelle (7423 voti)
✔ ISBN-10: 8804681969
✔ ISBN-13: 9788804681960
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori Origin di Dan Brown,Annamaria Raffo,Roberta Scarabelli

/
Daniela Buccio
L'intrigo era così ben ritmato che ho perso la percezione del tempo durante la lettura. Ero completamente immerso nella storia, avido di scoprire la sua conclusione.
/
Zeta Buratti
I personaggi di questo libro sembravano essere come vecchi amici, e mi è dispiaciuto doverli salutare alla fine. Questo è un segno del talento dell'autore nel creare personaggi memorabili.
/
Cesarina Detti
Sono stato sopraffatto dalle emozioni che questo libro ha suscitato in me. Ha vibrato in ogni fibra del mio essere ed è stata un'esperienza di lettura indimenticabile.

Libri correlati

Labirinti per bambini 3-5 anni: Bellissimi labirinti da risolvere e colorare. Giochi e Passatempi educativi e divertenti per sviluppare le capacità logiche e cognitive | Regalo per bambini e bambine, Il mondo senza di noi, Secondo viaggio nel Regno della Fantasia, Lo sapevi che I love you?, TFA Sostegno nella scuola secondaria di I e di II grado – Manuale per la preparazione alle prove d’accesso ai percorsi di specializzazione, Il diritto penale totale. Punire senza legge, senza verità, senza colpa, Raffaella Carrà. La ragazza perfetta, #Phygital. Il nuovo marketing, tra fisico e digitale, L’estate di Nico, ETF: Guida completa per ottimizzare i tuoi investimenti nel mercato finanziario. Strategie per investire con successo e vivere di rendita, Origin epub ebook ... Origin prenota online gratuitamente ... Ebook PDF completo con saggio, documento di ricerca Origin read free ... Origin download gratuito ... Clicca per leggere / scaricare Origin Dan Brown,Annamaria Raffo,Roberta Scarabelli PDF ... Fai clic sul pulsante Scarica o Leggi online Origin Dan Brown,Annamaria Raffo,Roberta Scarabelli download gratuito pdf ... Origin Dan Brown,Annamaria Raffo,Roberta Scarabelli leggi ebook ... Origin download gratuito del libro in formato PDF ... Origin download completo ... scarica Origin PDF - KINDLE - EPUB - MOBI ...
Scroll to top