Scarica PDF Psicologia del lavoro

Psicologia del lavoro Immagine

SCARICA L'EBOOK

Quali sono le variabili individuali e relazionali, tecniche e organizzative che definiscono i contesti in cui operano le persone, e quali effetti producono nell'esperienza personale di lavoro? Questi temi e le loro complesse interazioni vengono sviluppati nella nuova edizione del manuale, in tredici capitoli che descrivono le peculiarità dei moderni contesti professionali e le caratteristiche che assumono oggi i rapporti tra gli individui e le organizzazioni. Si passano in rassegna le principali questioni che contraddistinguono la psicologia del lavoro contemporanea, nel quadro dei cambiamenti in corso nei contesti professionali: grado sempre più elevato di innovazione tecnologica, crescente varietà della composizione sociale, demografica e culturale dei luoghi di lavoro, nuove forme organizzative e di rapporto di lavoro, mutate condizioni fisiche di lavoro e nuovi rischi per la salute. Si analizza il comportamento lavorativo tenendo conto delle dimensioni soggettive implicate nell'attività professionale, e si considerano gli esiti dell'esperienza lavorativa sul piano della soddisfazione e della carriera, della motivazione e della salute psicofisica. In particolare, nella nuova edizione si è dato spazio ai temi del benessere e dello stress lavorativo, dell'aging e del wellness, dei comportamenti controproduttivi e dei diversi aspetti della relazione individuo-ambiente di lavoro.

Dettagli e-book Psicologia del lavoro

✔ Autore(s):
✔ Titolo: Psicologia del lavoro
✔ Valutazione : 4 su 5 stelle (58 voti)
✔ ISBN-10: 886030864X
✔ ISBN-13: 9788860308641
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori Psicologia del lavoro di P. Argentero,C. G. Cortese

/
Zeta Buratti
Lo sviluppo dei personaggi è stato incredibile. Mi sono sentito intimamente connesso a loro, compreso le loro speranze, paure e sogni. Questo ha reso la storia ancora più significativa.
/
Cesarina Detti
Questo libro mi ha fatto riflettere profondamente e ha stimolato pensieri che non avevo mai avuto prima.
/
Adona Lo Duca
La bellezza di questo libro risiede nella sua semplicità e profondità. Le parole erano così ben scelte, e la storia mi ha toccato nel profondo.

Libri correlati

Economics For Dummies, 3rd Edition, Libri Da Colorare Per Adulti Mandalas Anti-Stress: Mandalas Fiori Farfalle Da Colorare, Regalo Per Donna, Adulti, Mamma Per Antistress, Risparmio Accantono Investo Guadagno: Come apprendere un percorso completo verso il benessere finanziario e personale., In forma con lo Yoga: Semplici esercizi di Yoga per stimolare il metabolismo e perdere peso, Lost & found, Ritratto di un assassino. Jack lo Squartatore. Caso chiuso, OBSESSION, Sara al tramonto, Le ore più buie, Insieme siamo perfetti, Psicologia del lavoro P. Argentero,C. G. Cortese in linea ... Psicologia del lavoro P. Argentero,C. G. Cortese leggi ebook ... Psicologia del lavoro scarica ebook PDF EPUB, libro in lingua italiana ... Psicologia del lavoro P. Argentero,C. G. Cortese leggi download ... Leggi online o scarica P. Argentero,C. G. Cortese Psicologia del lavoro PDF ... Psicologia del lavoro download di epub ... Psicologia del lavoro prenota online gratuitamente ... Fai clic sul pulsante Scarica o Leggi online Psicologia del lavoro P. Argentero,C. G. Cortese download gratuito pdf ... [download] libro Psicologia del lavoro in formato PDF ... Questo sito ha attualmente oltre un migliaio di libri gratuiti disponibili per il download in vari formati di Psicologia del lavoro miglior libro ...
Scroll to top