Scarica PDF Sì

Sì Immagine

SCARICA L'EBOOK

Parigi, anni ’20. Melisa Loyola è la figlia del sarto più rinomato della città e fin da piccola aiuta il padre a confezionare i costumi di scena dei più importanti teatri di Parigi, come il Moulin Rouge e Les Folies Bergère. I meravigliosi vestiti, le struggenti melodie del tango e il suo innato talento per il canto e il ballo fanno crescere in lei il desiderio di entrare a far parte di quel mondo scintillante. Ma per la sua famiglia e il suo fidanzato è impensabile che lei lavori, tanto meno che si esibisca su un palco. Quando finalmente si presenta l’occasione di realizzare il suo sogno, Melisa non ci pensa due volte, anche se significa mollare tutto e salpare per Buenos Aires insieme a una prestigiosa compagnia teatrale. E se proprio lì, dall’altra parte del mondo, trovasse il vero amore? Melisa non ha mai dimenticato lo sguardo di Nikolai, il giovane e ricco argentino che ha conosciuto a Parigi, così testardo e insopportabilmente affascinante. Quando l’amore arriva, forte e travolgente, che importanza hanno la carriera e i tanti sacrifici fatti? Una storia romantica e appassionante, ricca di avventura e colpi di scena. Il viaggio per la felicità è lungo e pieno di ostacoli, ma niente è impossibile per chi è capace di dire “sì” alla vita.

Dettagli e-book Sì

✔ Autore(s):
✔ Titolo:
✔ Valutazione : 4.2 su 5 stelle (79 voti)
✔ ISBN-10: 8809943848
✔ ISBN-13: 9788809943841
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori Sì di Viviana Rivero,Cristina Verrienti

/
Calvina Milano
L'autore è riuscito a suscitare un'ampia gamma di emozioni attraverso le parole, è stato davvero notevole. Un'esperienza letteraria che mi ha coinvolto dall'inizio alla fine.
/
Delfina Corsetti
È un libro che cherirò e raccomanderò a tutti. Ha toccato la mia anima e mi ha fatto riflettere sui profondi misteri della vita.
/
Bibiana Santarossa
Questo libro mi ha fatto riflettere profondamente e ha stimolato pensieri che non avevo mai avuto prima.

Libri correlati

Pietra Miliare, Il piccolo libro del buddista: La via per raggiungere l’equilibrio, Lo Stato parallelo, Curarsi con i libri. Rimedi letterari per ogni malanno: 1, Delitto in alto mare. Le indagini del commissario Calligaris, I Medici. Luci e ombre della dinastia medicea sullo sfondo di quattro secoli di storia fiorentina, Metaverso dalla A alla Z: Dalla Rivoluzione del Play to Earn alla Vendita di Terre e Immobili Digitali, Kyler. La tua salvezza sarò io, La linea del deserto e altri racconti, Qualcosa di personale, scarica Sì PDF - KINDLE - EPUB - MOBI ... Sì pdf e-book Viviana Rivero,Cristina Verrienti ... Sì download gratuito di pdf ebook epub ... Sì Viviana Rivero,Cristina Verrienti in linea ... Sì Viviana Rivero,Cristina Verrienti popolare download di EPUB ... Sì Viviana Rivero,Cristina Verrienti leggi download ... Sì Viviana Rivero,Cristina Verrienti leggi ebook ... Scarica ebook Sì Viviana Rivero,Cristina Verrienti pdf gratuito ... Ebook PDF completo con saggio, documento di ricerca Sì read free ... Fai clic sul pulsante Scarica o Leggi online Sì Viviana Rivero,Cristina Verrienti download gratuito pdf ...
Scroll to top