Scarica PDF Sono come te

Sono come te Immagine

SCARICA L'EBOOK

Federico è tutto ciò che ho sempre voluto e tutto ciò che non devo volere.Non devo desiderare il suo odore, il suo sapore, il suo corpo, non devo voler chiudere gli occhi per poter risentire il calore della sua pelle contro la mia.Federico sarà il mio inferno. Perché non riesco a resistergli, non riesco a dirgli di no, non riesco a chiuderlo fuori dalla mia vita.Federico mi rovinerà. E non si accorgerà neanche di farlo.Iacopo è tutto ciò che odio, tutto ciò che rifiuto, tutto ciò che invidio.Invidio la sua sicurezza, la sua noncuranza, la sua faccia tosta, la strafottenza che mostra col mondo intero, come se niente fosse in grado di scalfirlo.Iacopo è tutto ciò che non posso sconfiggere. Perché sa dove colpire per farmi più male, sa quali segreti tirare fuori per costringermi a cedere, sa quali sono i miei punti deboli.Iacopo mi rovinerà. E sta vivendo con il solo scopo di farlo.-------Circa 60.000 parole. Libro autoconclusivo. Può essere letto in maniera indipendente.Attenzione: contiene linguaggio spinto e scene esplicite. Riservato a un pubblico consapevole.

Dettagli e-book Sono come te

✔ Autore(s):
✔ Titolo: Sono come te
✔ Valutazione : 4.5 su 5 stelle (84 voti)
✔ ISBN-10: 1730818110
✔ ISBN-13: 9781730818110
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori Sono come te di Sara Coccimiglio

/
Amedea Buccio
La descrizione dei luoghi era così viva e coinvolgente. Ho avuto l'impressione di viaggiare in un altro mondo attraverso le parole.
/
Floriana Necci
Questo libro è un'opera d'arte. La bellezza del linguaggio, le immagini dipinte dalle parole, contribuiscono a renderlo una lettura memorabile.
/
Bonfilia Alfonso
Questo libro mi ha fatto riflettere profondamente e ha stimolato pensieri che non avevo mai avuto prima.

Libri correlati

Luna, corpo, amore. La trasformazione dell’energia femminile attraverso il sangue e le emozioni, Estratti e succhi slow: Tutti gli abbinamenti secondo stagione: 1, Diario Scuola 2022-2023 Calcio: Agenda scolastica giornaliera per ragazzo per organizzare un anno scolastico di successo ( Primaria – Medie – Superiori ), Animali che si ingroppano: Un selvaggio libro da colorare per adulti: 31 divertenti pagine da colorare per adulti con elefanti, cani, gatti, scimmie, … altro per rilassarsi e mandare via lo stress, Come smettere di pensare troppo. Ricomincio da me: Liberati dalle relazioni tossiche, ritrova l’amore per te stessa, allevia l’ansia e ottieni la pace mentale., L’estate di Nico, APRIRE IL TERZO OCCHIO: Tecniche efficaci per aprire il terzo occhio, purificare la ghiandola pineale ed estensione della conoscenza, Ora geo. Per gli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online, Il popolo dell’autunno, Come Smettere di Urlare ai Tuoi Bambini: Guida Pratica per Genitori che si Arrabbiano Troppo. Cresci bambini più felici e sicuri di sé usando la disciplina positiva al posto della punizione, Sono come te scarica ebook PDF EPUB, libro in lingua italiana ... Sono come te Sara Coccimiglio leggi download ... Sono come te download gratuito di pdf ebook epub ... Leggi online o scarica Sara Coccimiglio Sono come te PDF ... Sono come te download gratuito del libro in formato PDF ... Fai clic sul pulsante Scarica o Leggi online Sono come te Sara Coccimiglio download gratuito pdf ... Sono come te Sara Coccimiglio leggi ebook ... Questo sito ha attualmente oltre un migliaio di libri gratuiti disponibili per il download in vari formati di Sono come te miglior libro ... Clicca per leggere / scaricare Sono come te Sara Coccimiglio PDF ... Sono come te download di epub ...
Scroll to top