Scarica PDF Un lord da conquistare

Un lord da conquistare Immagine

SCARICA L'EBOOK

Londra, 1814. Althea Hope è tutto fuorché un’eroina romantica: ha quasi trent’anni, porta gli occhiali, e il suo guardaroba non contiene un solo abito che non sia terribilmente fuori moda. In più, ricopre la classica professione delle zitelle senza speranza: fa l’istitutrice e la chaperon di una ragazza alla sua prima Stagione. Il suo compito è quello di accompagnare la ricchissima e bellissima Greta agli eventi mondani, tenendola sotto controllo ma rimanendo sullo sfondo come una severa tappezzeria. Anche Lord William Warwick non è il protagonista perfetto di una storia d’amore: è misogino e scontroso, e i modi villani che sfoggia anche nei migliori salotti gli vengono perdonati soltanto perché è più ricco di Creso. È giunto a Londra per cercare moglie: perfino lui, che preferisce concedersi dei rapporti fugaci e considera con orrore la sola idea del matrimonio, si rende conto che a trentacinque anni è venuto il momento di dare un erede legittimo al casato. Di sicuro, William non è l’uomo ideale di Althea. Di sicuro Althea non è la donna ideale di William. Eppure, loro malgrado, finiscono con l’incontrarsi fin troppo spesso e chissà che quelle apparenti scintille d’odio e ripicca non celino ben altri tipi di fiamme... La storia di un amore imprevisto che tenta vanamente di lottare contro se stesso, fra battibecchi serrati e baci rubati, balli vorticosi e inseguimenti in carrozza, finti corteggiamenti e vere passioni, nel cuore della Londra gaudente del periodo Regency.

Dettagli e-book Un lord da conquistare

✔ Autore(s):
✔ Titolo: Un lord da conquistare
✔ Valutazione : 4.2 su 5 stelle (952 voti)
✔ ISBN-10: 1520508832
✔ ISBN-13: 9781520508832
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori Un lord da conquistare di Virginia Dellamore

/
Graziana Bonucci
L'intrigo era così ben ritmato che ho perso la percezione del tempo durante la lettura. Ero completamente immerso nella storia, avido di scoprire la sua conclusione.
/
Saveria Romano
Non riesco a credere a quanto questo libro mi abbia catturato. La storia era così coinvolgente e i personaggi incredibilmente ben sviluppati.
/
Delfina Mazzi
Sono rimasto affascinato dall'intrigo coinvolgente e da come l'autore ha intrecciato ogni dettaglio in modo abile. Una lettura indimenticabile.

Libri correlati

La Mia Scommessa Sei Tu, Brasile, Avviso ai naviganti, El amante japones, Funziona solo se brilli, Il cigno nero. Come l’improbabile governa la nostra vita, Una rosa sola, Il suicidio. Studio di sociologia, Il ballo, Il racconto della biologia. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online, Leggi online o scarica Virginia Dellamore Un lord da conquistare PDF ... Un lord da conquistare download popolare ... Un lord da conquistare pdf e-book Virginia Dellamore ... Un lord da conquistare scarica ebook PDF EPUB, libro in lingua italiana ... Un lord da conquistare download gratuito ... Un lord da conquistare download gratuito del libro in formato PDF ... Un lord da conquistare epub ebook ... Ebook PDF completo con saggio, documento di ricerca Un lord da conquistare read free ... Scaricare Un lord da conquistare Virginia Dellamore o leggi online qui in PDF o EPUB ... Un lord da conquistare Virginia Dellamore leggi ebook ...
Scroll to top