Scarica PDF Un po’ più dolce. Viaggio nella mia pasticceria

Un po' più dolce. Viaggio nella mia pasticceria Immagine

SCARICA L'EBOOK

La pasticceria è un viaggio e questo è quello di Damiano Carrara attraverso le sue creazioni più iconiche. Un dolce percorso tra crostate moderne, torte stratificate e monoporzioni. Si parte dalla più semplici per poi avventurarsi alla scoperta di ricette ad alto tasso di creatività. Un libro che Damiano voleva scrivere da molto tempo, per far entrare tutti, finalmente, nel suo laboratorio. Ricette dai gusti più disparati e per ogni grado di preparazione. Infatti, come ogni viaggio che si rispetti, si tratta di un percorso che parte dalla conoscenza dei fondamentali. Un primo capitolo è dedicato alle ricette di base utili a preparare i dolci contenuti nel libro, ma anche per crearne di propri, per poi arrivare, nei capitoli successivi, a ricette davvero sorprendenti, dedicate ai pasticceri più coraggiosi. Fra una ricetta e l'altra, senza dimenticare le varianti delle stesse senza glutine e senza lattosio, Damiano racconta ispirazioni e trucchetti per immergersi completamente nella sua pasticceria.

Dettagli e-book Un po' più dolce. Viaggio nella mia pasticceria

✔ Autore(s):
✔ Titolo: Un po' più dolce. Viaggio nella mia pasticceria
✔ Valutazione : 4.6 su 5 stelle (666 voti)
✔ ISBN-10: 8830901199
✔ ISBN-13: 9788830901193
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori Un po' più dolce. Viaggio nella mia pasticceria di Damiano Carrara

/
Delfina Corsetti
L'autore è riuscito a suscitare un'ampia gamma di emozioni attraverso le parole, è stato davvero notevole. Un'esperienza letteraria che mi ha coinvolto dall'inizio alla fine.
/
Abelie Lettiere
I temi della resilienza e della speranza hanno avuto un profondo eco in me. Questo libro mi ha offerto preziose lezioni di vita che terrò con me per sempre.
/
Bibiana Santarossa
Questo libro mi ha fatto riflettere profondamente e ha stimolato pensieri che non avevo mai avuto prima.

Libri correlati

La città sospesa, La meravigliosa storia di Henry Sugar e altri racconti, Acque profonde, Il labirinto dei vizi capitali, Le 100 domande sulla salute a tavola. Tutte le risposte ai nostri dubbi quotidiani in tema di alimentazione, Tutti gli uomini di Smiley, Allucinazioni, Libero Con Il Trading – 7 Libri in 1: La Bibbia del Trading Online per Principianti. Conquista la Libertà Finanziaria e Limita i Rischi con Semplici Strategie di Forex, Crypto, Swing e Day Trading, Imparare l’Inglese: Grammatica Inglese per Principianti (libro completo con teoria, grammatica, esercizi e soluzioni – Livello da A1 a B2), L’allenatore di calcio: Dalla formazione del calciatore alla tattica e modelli di gioco, scarica Un po' più dolce. Viaggio nella mia pasticceria PDF - KINDLE - EPUB - MOBI ... [download] libro Un po' più dolce. Viaggio nella mia pasticceria in formato PDF ... Un po' più dolce. Viaggio nella mia pasticceria pdf e-book Damiano Carrara ... Un po' più dolce. Viaggio nella mia pasticceria download completo ... Un po' più dolce. Viaggio nella mia pasticceria Damiano Carrara leggi download ... Ebook PDF completo con saggio, documento di ricerca Un po' più dolce. Viaggio nella mia pasticceria read free ... Scarica ebook Un po' più dolce. Viaggio nella mia pasticceria Damiano Carrara pdf gratuito ... Un po' più dolce. Viaggio nella mia pasticceria prenota online gratuitamente ... Un po' più dolce. Viaggio nella mia pasticceria Damiano Carrara leggi ebook ... Leggi online o scarica Damiano Carrara Un po' più dolce. Viaggio nella mia pasticceria PDF ...
Scroll to top