Scarica PDF Una notte ho sognato New York

Una notte ho sognato New York Immagine

SCARICA L'EBOOK

"Ho capito che dovevo partire. Andare lontano, oltre qualsiasi luogo conosciuto. Non bastava Milano, neanche Londra o Parigi. Dovevo metterci un oceano di distanza tra me e la vita. L'ho capito all'improvviso, mentre ero sdraiato in veranda, con gli occhi al cielo e le stelle sopra di me. Dopo qualche secondo il risultato era davanti a me: 'Complimenti, hai acquistato il tuo biglietto per New York'." Questa è la storia di un ragazzo come tanti, che ha appena finito l'università e non sa cosa fare della sua vita. Però di una cosa è sicuro: quando di notte abbraccia la sua fidanzata, in realtà pensa solo a New York. Un ragazzo che ha voglia di vivere, ha voglia di libertà. E New York per lui è libertà totale: è incontri inaspettati con persone diverse e insolite, è fare colazione con un bagel e non con il cornetto, preferire dei tacos alla pizza, non notare le stranezze della gente perché ti sembrano normali. Ma soprattutto New York è le luci dei grattacieli che sembrano stelle, storie che si intrecciano e mille sogni che al mattino non si dimenticano. Del resto, tutto ciò che accade di importante nella vita di una persona, lì avviene dopo il tramonto. Anche se non è sempre oro tutto ciò che luccica. New York, infatti, può essere anche solitudine: con la sua fredda indifferenza costringe a guardarsi allo specchio, a fare i conti con le proprie radici e con ciò che è veramente importante. Il protagonista di questo romanzo lo scoprirà sulla sua pelle: scegliere la famiglia, le sue origini, o il suo futuro, rinunciare agli affetti o cercarne di nuovi, tornare in Italia o vivere in America. Piero Armenti, in questa storia itinerante, in cui la città non è solo uno sfondo, ma un personaggio vero e proprio, ci prende per mano e ci guida in lungo e in largo per le strade trafficate di New York, scoprendone i volti più nascosti e i luoghi più suggestivi (raccolti in una mappa alla fine del libro). Un romanzo che vi farà sognare e vivere in tutti i suoi aspetti la città che non dorme mai.

✔ Autore(s):
✔ Titolo: Una notte ho sognato New York
✔ Valutazione : 4.4 su 5 stelle (478 voti)
✔ ISBN-10: 8804724994
✔ ISBN-13: 9788804724995
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori Una notte ho sognato New York di Piero Armenti

/
Rieca Estrada
Un thriller psicologico che ti tiene con il fiato sospeso fino all'ultima pagina. La tensione cresce in modo esponenziale man mano che la trama si dipana. I colpi di scena sono magistrali e sorprendenti. I personaggi sono complessi e ben caratterizzati. Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari. Perfetto per chi ama i romanzi ricchi di suspense e mistero. Un libro che non si riesce a mettere giù.
/
Ines Díaz
Un romanzo di avventura che segue un eroe coraggioso in una missione pericolosa. Le sfide affrontate sono descritte con grande realismo e intensità. Ogni momento è pieno di tensione e adrenalina. Un libro che fa battere il cuore e tiene incollati alle pagine. Perfetto per chi cerca emozioni forti e avventure epiche. Un'opera che stimola il desiderio di esplorare e scoprire. Un viaggio indimenticabile attraverso terre sconosciute.
/
Gabriela Betancourt
Un romanzo di fantascienza che esplora le possibilità del futuro. Le idee innovative e le descrizioni futuristiche creano un mondo affascinante e originale. I temi trattati sono profondi e stimolanti. La narrazione è avvincente e piena di colpi di scena. Un libro che fa riflettere sulle possibilità del futuro. Ideale per gli appassionati di fantascienza e per chi ama le storie che fanno pensare. Un'opera visionaria e avvincente.

Libri correlati Una notte ho sognato New York

I miei giorni nel Caucaso, Quando guidavano le stelle. Viaggio sentimentale nel Mediterraneo, Concorso Agenzia delle Entrate 2023 – La Prova Attitudinale – 3500 quiz svolti e commentati con schede esplicative delle tecniche di risouluzione, Manuale di Allenamento a Corpo Libero: 100 Esercizi per Sviluppare Massa Muscolare e Bruciare Grassi senza Attrezzatura con l’Allenamento a Casa, La storia del rock. Nuova ediz., L’uomo che veniva da Messina, Libro verde, Ippopotami e sirene. I viaggi di Omero e di Erodoto, I Guardiani delle porte dell’Est: Trilogia Il Dono: Volume 3, Caligola. Impero e follia, Una notte ho sognato New York download gratuito ... Scarica ebook Una notte ho sognato New York Piero Armenti pdf gratuito ... Una notte ho sognato New York download gratuito di pdf ebook epub ... Una notte ho sognato New York epub ebook ... Una notte ho sognato New York download popolare ... scarica Una notte ho sognato New York PDF - KINDLE - EPUB - MOBI ... Una notte ho sognato New York Piero Armenti in linea ... Questo sito ha attualmente oltre un migliaio di libri gratuiti disponibili per il download in vari formati di Una notte ho sognato New York miglior libro ... Una notte ho sognato New York Piero Armenti leggi ebook ... Una notte ho sognato New York Piero Armenti popolare download di EPUB ...
Scroll to top