Scarica PDF Una per i Murphy

Una per i Murphy Immagine

SCARICA L'EBOOK

Carley Connors è una ragazzina fortunata. Almeno a sentire quel che dice la sua assistente sociale, la signora MacAvoy. Ma sarà vero? Carley viene da Las Vegas, un posto dove piangere è da idioti. Non piange nemmeno quando si ritrova piena di lividi nella stanza di un ospedale del Connecticut, con sua madre in corna, ma non riesce a evitare l'affido temporaneo presso una famiglia sconosciuta. I Murphy sembrano usciti da uno spot pubblicitario: ordinati, carini, perfetti. Così perfetti da sembrare finti. Carley sa che non potrà mai far parte di quel mondo, lei che i vestiti li va a "comprare" nei cassonetti dell'Esercito della Salvezza e che mangia pastina in brodo direttamente dalla lattina. Ma quella che all'inizio le sembra una prigione, poco alla volta si trasforma in una vera casa. Sarà per la gentilezza della signora Murphy, che non si arrabbia mai con lei e la fa sentire per la prima volta ascoltata, o per la simpatia dei piccoli Michael Eric e Adam. O per il fatto di fare cose normali, come andare a scuola e avere un'amica. In un posto che odora di bucato e profuma di torta alle mele e succo d'arancia a colazione, Carley impara a mangiare pollo in casseruola, a giocare ai supereroi e alle automobiline, a sapere che non sempre verrà accettata, ma può almeno provarci. E farà breccia anche nel cuore del duro Daniel, più simile a lei di quanto entrambi possano immaginare. Forse basta solo trovare il coraggio di togliere la maschera della paura per riuscire a diventare l'eroe di qualcuno. Età di lettura: da 9 anni.

Dettagli e-book Una per i Murphy

✔ Autore(s):
✔ Titolo: Una per i Murphy
✔ Valutazione : 4.8 su 5 stelle (39 voti)
✔ ISBN-10: 889691860X
✔ ISBN-13: 9788896918609
✔ Lingua: Italiano
✔ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✔ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Opinioni dei lettori Una per i Murphy di Lynda Mullaly Hunt,Sante Bandirali

/
Renata Volta
I temi dell'amore, della perdita e della resilienza hanno toccato il mio cuore profondamente. Un'esperienza emotiva che rimarrà sempre con me.
/
Cesarina Detti
Lo sviluppo dei personaggi è stato incredibile. Mi sono sentito intimamente connesso a loro, compreso le loro speranze, paure e sogni. Questo ha reso la storia ancora più significativa.
/
Milana Loggia
Sono rimasto affascinato dall'intrigo coinvolgente e da come l'autore ha intrecciato ogni dettaglio in modo abile. Una lettura indimenticabile.

Libri correlati

IL GIORNO E LA NOTTE, TFA Sostegno VIII Ciclo (2023) – Supera la Preselettiva con Metodo, Allucinazioni, I Venturieri. La travolgente ascesa degli Sforza, Il viaggio di Kordelia, Le strane storie di Fukiage, La ridicola idea di non vederti più. La storia di Marie Curie e la mia, Lezioni di fantastica. Storia di Gianni Rodari, Adulterio, Il potere del quando. Scopri il tuo cronotipo e trova il momento giusto per tutto, Clicca per leggere / scaricare Una per i Murphy Lynda Mullaly Hunt,Sante Bandirali PDF ... scarica Una per i Murphy PDF - KINDLE - EPUB - MOBI ... Una per i Murphy Lynda Mullaly Hunt,Sante Bandirali in linea ... Una per i Murphy epub ebook ... Fai clic sul pulsante Scarica o Leggi online Una per i Murphy Lynda Mullaly Hunt,Sante Bandirali download gratuito pdf ... Una per i Murphy Lynda Mullaly Hunt,Sante Bandirali leggi download ... Scaricare Una per i Murphy Lynda Mullaly Hunt,Sante Bandirali o leggi online qui in PDF o EPUB ... Una per i Murphy Lynda Mullaly Hunt,Sante Bandirali libri online ... Una per i Murphy download gratuito ... Ebook PDF completo con saggio, documento di ricerca Una per i Murphy read free ...
Scroll to top